...puntata intitolata "scandalo"...e a vedere il primo servizio su cosa succede nelle scuole non c'è da fare altro che confermare il titolo....
...sono passati vari video di ragazzine che si baciavano alla grande, ragazze che tiravano fuori le tette e se le massaggiavano, ragazza che si faceva palpare da 4/5 compagni, lap-dance con spogliarello nel bagno egli handicappati sull'asta del corrimano, e spezzoni di interviste di ragazzine che parlano di rapporti orali, rapporti completi nei bagni...insomma un bel caos, in cui si evidenzia una totale mancanza di freno tra gli adolescenti di oggi, e una totale mancanza di giusti valori del *****....insomma gli ormoni girano abbondantemente e liberamente in classe...una volta riguardava solo i ragazzi e in presenza di richieste esplicite etc...nei confronti delle ragazze queste rifiutavano o lasciavano partire un ceffone...insomma si aveva una certa dignità...adesso che i freni delle ragazze sono stati mollati, si fa di tutto e di +!
Parlando con un mio collega che ha una figlia che fa la 1°liceo, mi ha detto che sua figlia gli ha riferito che adesso c'è proprio una specie di moda nelle ragazzine di baciarsi e palparsi e poi nei bagni succede di tutto...
...io penso che tutto ciò dipenda dall'educazione data dalle famiglie ormai troppo "leggera"...ma molto dipende anche dalle condizioni in cui sono ormai costretti a lavorare i professori...ormai hanno le mani legate dalle leggi, non possono più imporsi agli alunni con metodi un po' duri...ormai sono in balia degli studenti!...io mi ricordo che ai tempi delle elementari avevo una maestra severa e all'antica che se non ti comportavi bene tirava i ceffoni e nessun genitore si sarebbe sognato di denunciarla perchè capivano che comunque era magari una cosa non giusta ma necessaria, per porre un freno...e anche grazie a lei devo dire che siamo cresciuti con una certa educazione, con un certo contegno e con dei valori personali. Adesso le maestre /professori, non possano + muovere un dito che arrivano denunce, minacce etc...e visto che insegnare è la loro fonte di reddito per tirare avanti la famiglia, subiscono e basta.
Che tristezza pensare che più si va avanti e peggio è...i ns figli chissa come diventeranno...
Spero vivamente che si faccia qualcosa per fronteggiare il problema, ponendo un po' di rigore nele scuole...
Lucignolo.... mah. I serivizi sembrano sempre montati ad arte per "scandalizzare" il più possibile. Roba che a me scandalizza più il tono viscido con cui viene fatto il reportage rispetto al contenuto (cioè anzi fa abbastanza ridere diciamo).
Ma va ANCORA di moda il bacio tra ragazze? E' roba di almeno 5 anni fa quando sono sbucate le ta.tu (per altro anche nel mio istituto superiore c'è stato un anno che si è usato, mi pare quando ero in terza quindi nel 1991. Per salutarsi le ragazze si davano un bacio sulle labbra, lo facevano le v.i.p. della scuola. Poi due si sono proprio baciate tongue-to-tongue durante un'intervallo e sono diventate le più chiacchierate per qualche giorno)
Personalmente Lucignolo mi deprime da sempre.
Vedo un mondo troppo estraneo a me. Mi fa sentire inadeguato.
ai miei tempi non era certo così![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Se accumuli tutte le cosacce in una trasmissione,ottieni un'Italia di mostri.C'è quello,ma anche altro, e le situazioni buone e positive Lucignolo non le fa proprio vedere,immagino....ciao a tutti.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
...è pazzesco...sembra che siamo distanti anni luce dalle nuove leve...invece si tratta poi solo di una quindicina d'anni...
Per NEENO: ...la moda che dici te è già un po vecchiotta in effetti ai tempi delle T.A.T.U... però il mio collega mi ha riportato cosa le dice la figlia, che va di moda farsi proprio una bella "slinguazzata"...
Segnalibri