Risultati da 1 a 10 di 120

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Visco-GDF i miei complimenti a questi governanti da strapazzo...

Citazione Originariamente Scritto da wallis Visualizza Messaggio
    Beh, la situazione è sotto gli occhi di tutti... a parti invertite avremmo le piazze mobilitate... ma questa ormai è una cosa nota.

La gente comunque ha già dato la sua prima risposta a queste elezioni amministrative, nel Nord Italia e in particolare in Lombardia e Veneto hanno dato un segnale veramente molto forte.

Hanno trovato il modo di resistere al potere praticamente non decidendo più nulla (e per ora funziona)... e notare che appena affrontano un argomento ci sono settimane di liti.

Cmq è evidente come Prodi sia già stato abbandonato da molti e come Il Partito Democratico, che sta per nascere, stia già attraversando una crisi di fondo... sarà composta da persone che hanno idee troppo diverse... apprezzabile però il tentativo in quanto ritengo che sia una strada da seguire sia da una parte che dall'altra nei prossimi anni.

Per il resto osserviamo la lenta agonia di questo governo, in attesa di capire dove la politica vorrà andare... così, di sicuro, non ha un bel futuro di fronte!

Saluti, Wallis
    Come non quotarti!
    Purtroppo il marcio lo si trova in qualunque "aggregazione", partito, movimento, "associazione".....
    per il semplice fatto che l'uomo "non è perfetto", non è esente dal male solo per il fatto di appartenere ad un "ambito", o avere un "etichetta".
    Il giudicare, il "portare in piazza", lo "scandalizzarsi" è moda, è costume avere ben precisi obiettivi contro cui scagliare i dardi moralizzatori....
    Si dimentica ciò che di buono, quello che in molti "ambiti" prevale a favore della società e dell'uomo, per tirar fuori merxa solo allo scopo di "bruciare" il positivo.
    Quello sui politici e sulla Chiesa ora è di moda alla grande !
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Visco-GDF i miei complimenti a questi governanti da strapazzo...

Mi secca pagare una valanga di tasse partorite dalla mente del compagno Visco,ora non più credibile agli occhi degli italiani.
    Pagherò le tasse vischiane perchè mi ritengo un cittadino onesto e perchè è un obbligo anche morale.

Ma niente niente la legge sul conflitto d'interesse colpirebbe più la sinistra che la destra?
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Mi secca pagare una valanga di tasse partorite dalla mente del compagno Visco,ora non più credibile agli occhi degli italiani.
    Pagherò le tasse vischiane perchè mi ritengo un cittadino onesto e perchè è un obbligo anche morale.

Ma niente niente la legge sul conflitto d'interesse colpirebbe più la sinistra che la destra?
    Della serie....
    "tutto il mondo è paese"

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •