Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: Trentini...

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Trentini...

Citazione Originariamente Scritto da Fiemmese Visualizza Messaggio
    Qualcuno fuma sigarette dal marchio decisamente discutibile...

eccola lì la ciucatona
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Brezza tesa L'avatar di paolo67
    Menzionato
    0 Post(s)

...fiemmY, evY, flavY, mistY, albertosixtY, altrYpianetY... ... dopo i 'phonati' e i 'teletubbati' ora abbiamo gli YpsYlonatY...
    Peccato che non c'eri gravY, avresti ottenuto anche tu in dono il tuo nick vezzeggiativo! ...tutto ciò potrebbe disincentivare altri forumistY dall'aggregarsi alle future cene del gruppo Trentino: l'immagine è ormai fortemente compromessa!!

(Fair plaY e attitudine politicallY correct mi impediscono di chiarire in quale senso sia da intendersi la compromissione!)

Quanto alla 'giacca di pelle' (semplice giubbino, ndr) trattasi di normale capo-spalla in uso presso le popolazioni che vivono in climi morigerati d'altura e che trovano improponibile affrontare piane palustri come quelle in cui si è tenuta la cena di ieri!
    Mi servivano le tasche e non ho potuto lasciarlo in macchina, soffrendo peraltro come uno sherpa; Se solo avessi immaginato che a Trento soffiava il ghibli mi sarei portato un marsupio!
    Diversamente il capo 'porporato' indossato da chi critica non era strettamente necessario per la serata piuttosto laica che non prevedeva la celebrazione di alcuna funzione sacra.

Da ultimo cari i miei YpsYlonatY: abbiamo finito di 'saccagnare gli zebedei' con le mie sigarette??
    La scelta delle 'cammelle' è un gesto di altissimo valore simbolico e rituale!
    Per contrappasso impongo all'orribile gibbuto la stessa dolorosa sorte che 'lui' vorrebbe somministrarci: la riduzione in fumo!

Detto questo rinnovo il 'ciao veci'
    Alla prox.

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da quadrophenic67 Visualizza Messaggio
    ...fiemmY, evY, flavY, mistY, albertosixtY, altrYpianetY... ... dopo i 'phonati' e i 'teletubbati' ora abbiamo gli YpsYlonatY...
    Peccato che non c'eri gravY, avresti ottenuto anche tu in dono il tuo nick vezzeggiativo! ...tutto ciò potrebbe disincentivare altri forumistY dall'aggregarsi alle future cene del gruppo Trentino: l'immagine è ormai fortemente compromessa!!

(Fair plaY e attitudine politicallY correct mi impediscono di chiarire in quale senso sia da intendersi la compromissione!)

Quanto alla 'giacca di pelle' (semplice giubbino, ndr) trattasi di normale capo-spalla in uso presso le popolazioni che vivono in climi morigerati d'altura e che trovano improponibile affrontare piane palustri come quelle in cui si è tenuta la cena di ieri!
    Mi servivano le tasche e non ho potuto lasciarlo in macchina, soffrendo peraltro come uno sherpa; Se solo avessi immaginato che a Trento soffiava il ghibli mi sarei portato un marsupio!
    Diversamente il capo 'porporato' indossato da chi critica non era strettamente necessario per la serata piuttosto laica che non prevedeva la celebrazione di alcuna funzione sacra.

Da ultimo cari i miei YpsYlonatY: abbiamo finito di 'saccagnare gli zebedei' con le mie sigarette??
    La scelta delle 'cammelle' è un gesto di altissimo valore simbolico e rituale!
    Per contrappasso impongo all'orribile gibbuto la stessa dolorosa sorte che 'lui' vorrebbe somministrarci: la riduzione in fumo!

Detto questo rinnovo il 'ciao veci'
    Alla prox.

Grande QuadrocosY!!!!!!

Burrasca L'avatar di cut-off
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Quanto, quanto mangia quel Flavio!!!!!!
    Eh, ma avevo fame!!

Comunque grazie a tutti per l'ennesima bella cena (e con gli ennesimi risultati sembrerebbe, forse la macumba anti-cammello potrà davvero funzionare, chissà!)

Devo una risposta ad Alberto e una ad Oscar, dopo verifica sui miei appunti meteo:

* 4 novembre 1980, a Trento 5 cm. di neve (ricordavo bene);

*16 aprile 1998: neve mista a pioggia nella notte (mi pareva che in città non fosse arrivata, quindi ricordavo male), ma già 5 cm. a Villazzano e bella nevicata oltre i 500 metri, con quasi mezzo metro attorno ai mille (e questo invece non potevo non ricordarlo!)

Alla prossima !

Saluti a tutti, Flavio

Brezza tesa L'avatar di alberto60
    Menzionato
    0 Post(s)

Ricordo molto bene quel 16 aprile 1998 che imbiancò fino a Povo Villazzano! A Pergine una quindicina di cm e un pò di più a Cavalese e dintorni...bella serata e bella cena, tutti simpatici
    Cavalese Est in real time

Il pessimismo e la prudenza prevengono le delusioni...

Sito immagini:
    http://flickr.com/photos/37903777@N00/

Vento fresco L'avatar di Misty
    Menzionato
    0 Post(s)

Eccoli qua.. Flavio VS Alberto.. la sfida continua...e citando Rambo:

"Non sono qui per salvare Flavio e Alberto da voi, ma voi da Flavio e Alberto."

Per quadry: guarda che il vezzeggiativo di flavio è cutty non flavy !
    "Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

grazie per il contributo fotografico ragazzi..... grazie "Fiemmy" (hihihihi)
    Ora ho capito cosa passava nella testina di Mistaya quando mi ha chiesto come si dice cammello in svedese......Kamelsson...hahahahah.......io allora mi dò il cognome di Björnsson ....
    Non vedo l'ora di conoscervi di persona....se non abitassi nell'estremo ovest...hahahah..nel far west...
    Beh dai capiterà che farò un salto a trovare un certo "Fiemmy" se lui mi vorrà...
    Ciao
    Hej så länge

Vento fresco L'avatar di Misty
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    ...io allora mi dò il cognome di Björnsson ....
    Björnsson !!!! ORSO!!! e allora io BjörnDöttar o come si scrive ..

anzi potresti tradurmi correttamente "orso forte" in svedese: "Björnstark" ?
    "Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")

Brezza tesa L'avatar di alberto60
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MistayA Visualizza Messaggio

!!!
    Cavalese Est in real time

Il pessimismo e la prudenza prevengono le delusioni...

Sito immagini:
    http://flickr.com/photos/37903777@N00/

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MistayA Visualizza Messaggio

hehehe....beh prima di tutto sarebbe björnsdotter (in svedese) poi...mai l'aggettivo posposto....orso forte = den starka björnen (L'orso forte) oppure en stark björn (un orso forte...)....se poi vuoi usarlo come cognome allora te lo faccio passare giusto perchè per esempio l'aggettivo "duro come la pietra" si puo dire hård som en sten oppure stenhårt....ma sono incerto....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •