...fiemmY, evY, flavY, mistY, albertosixtY, altrYpianetY...... dopo i 'phonati' e i 'teletubbati' ora abbiamo gli YpsYlonatY...
Peccato che non c'eri gravY, avresti ottenuto anche tu in dono il tuo nick vezzeggiativo!...tutto ciò potrebbe disincentivare altri forumistY dall'aggregarsi alle future cene del gruppo Trentino: l'immagine è ormai fortemente compromessa!!
(Fair plaY e attitudine politicallY correct mi impediscono di chiarire in quale senso sia da intendersi la compromissione!)
Quanto alla 'giacca di pelle' (semplice giubbino, ndr) trattasi di normale capo-spalla in uso presso le popolazioni che vivono in climi morigerati d'altura e che trovano improponibile affrontare piane palustri come quelle in cui si è tenuta la cena di ieri!
Mi servivano le tasche e non ho potuto lasciarlo in macchina, soffrendo peraltro come uno sherpa; Se solo avessi immaginato che a Trento soffiava il ghibli mi sarei portato un marsupio!
Diversamente il capo 'porporato' indossato da chi critica non era strettamente necessario per la serata piuttosto laica che non prevedeva la celebrazione di alcuna funzione sacra.
Da ultimo cari i miei YpsYlonatY: abbiamo finito di 'saccagnare gli zebedei' con le mie sigarette??
La scelta delle 'cammelle' è un gesto di altissimo valore simbolico e rituale!
Per contrappasso impongo all'orribile gibbuto la stessa dolorosa sorte che 'lui' vorrebbe somministrarci: la riduzione in fumo!
Detto questo rinnovo il 'ciao veci'
Alla prox.
Eh, ma avevo fame!!
Comunque grazie a tutti per l'ennesima bella cena (e con gli ennesimi risultati sembrerebbe, forse la macumba anti-cammello potrà davvero funzionare, chissà!)
Devo una risposta ad Alberto e una ad Oscar, dopo verifica sui miei appunti meteo:
* 4 novembre 1980, a Trento 5 cm. di neve (ricordavo bene);
*16 aprile 1998: neve mista a pioggia nella notte (mi pareva che in città non fosse arrivata, quindi ricordavo male), ma già 5 cm. a Villazzano e bella nevicata oltre i 500 metri, con quasi mezzo metro attorno ai mille (e questo invece non potevo non ricordarlo!)
![]()
Alla prossima !
![]()
Saluti a tutti, Flavio
Ricordo molto bene quel 16 aprile 1998 che imbiancò fino a Povo Villazzano! A Pergine una quindicina di cm e un pò di più a Cavalese e dintorni...bella serata e bella cena, tutti simpatici![]()
Cavalese Est in real time
Il pessimismo e la prudenza prevengono le delusioni...
Sito immagini:
http://flickr.com/photos/37903777@N00/
Eccoli qua.. Flavio VS Alberto.. la sfida continua...e citando Rambo:
"Non sono qui per salvare Flavio e Alberto da voi, ma voi da Flavio e Alberto."
Per quadry: guarda che il vezzeggiativo di flavio è cutty non flavy!
grazie per il contributo fotografico ragazzi..... grazie "Fiemmy" (hihihihi)
Ora ho capito cosa passava nella testina di Mistaya quando mi ha chiesto come si dice cammello in svedese......Kamelsson...hahahahah....
...io allora mi dò il cognome di Björnsson
....
Non vedo l'ora di conoscervi di persona....se non abitassi nell'estremo ovest...hahahah..nel far west...
Beh dai capiterà che farò un salto a trovare un certo "Fiemmy" se lui mi vorrà...![]()
Ciao
Hej så länge
Cavalese Est in real time
Il pessimismo e la prudenza prevengono le delusioni...
Sito immagini:
http://flickr.com/photos/37903777@N00/
hehehe....beh prima di tutto sarebbe björnsdotter (in svedese) poi...mai l'aggettivo posposto....orso forte = den starka björnen (L'orso forte) oppure en stark björn (un orso forte...)....se poi vuoi usarlo come cognome allora te lo faccio passare giusto perchè per esempio l'aggettivo "duro come la pietra" si puo dire hård som en sten oppure stenhårt....ma sono incerto....![]()
Segnalibri