bravi ragass, che bella combriccola![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Bei musi rgazzi!![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Sono ancora sbronzo...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
...un dramma stamattina!
...la sveglia suona alla solita ora...
...la spengo come al solito e......mi giro dall'altra parte
Alle 8,45 un sms provvidenziale mi fa saltare dal letto nel panico...
Sono arrivato in ufficio con il dentifricio ancora in boccaalle 9,30!!!!
...non posso più fare orari simili se non c'è qualcuno la mattina che mi butta giù dal letto!!
Bella serata fioi, grazie a tutti!!
(p.s: mi unisco al biasimo per il 'pigiama viola'ma mi dissocio da Roby x la critica al radler che consumo anch'io in quantità 'smodate'
)
Ciao veci!
Ultima modifica di paolo67; 15/06/2007 alle 11:15
Andiam per puntiunto 1) il viola porta sfiga nel mondo dello spettacolo.. e visto che io non c'entro una cippa con questo mondo .. me ne sbatto .. è così un bel colore
Poi vabbè.. sul DOC non infierisco.. già si dovrà sorbire due settimane di mare, caldo, zanzare, ombrelloni, bambini che ti tirano la sabbia ecc..
Punto 2) la Radler è una cosa sublime indi per cui ignoro le parole del nord-ovestino
Punto 3) Paolo Kamelsson ringraziami visto che t'ho svegliato
Punto 4) Sempre meglio il mio fresco "pigiama" che il giaccone di pelle (ogni quadroriferimento è puramente casuale)Punto 5) è SEMPRE colpa di FiemmesePunto 6) Korn sarà poi andato per funghi?Punto 7) CutOff VS Alberto60..altro che Alien VS Predator (decidete voi chi fa Alien e chi fa Predator.. escono dai fo**uti cumulonimbus!!!
)ecc...minkiate a parte, grazie a tutti.. mi ci voleva proprio una serata così!:
Davvero una serata spassosissima! Il gruppo c'è e si vede!
![]()
Segnalibri