Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: jacksinclaire

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: jacksinclaire

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    non c'è alcun led nella T dell'olio.quelle che vedi sono tacche colorate dell'indicatore della T di raffreddamento.
    l'indicatore dell'olio è posto sotto al contagiri.

Sicuro? Ho controllato ora alcuni atricoli sulla rete, e tutti fanno riferimento alla temp dell'olio.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Sicuro? Ho controllato ora alcuni atricoli sulla rete, e tutti fanno riferimento alla temp dell'olio.
    guarda la foto,non gli articoli.
    di led non ce ne sono e il simbolo dell'olio è quello posto sotto al contagiri.

questo è l'olio:
    questa è l'acqua:
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    guarda la foto,non gli articoli.
    di led non ce ne sono e il simbolo dell'olio è quello posto sotto al contagiri.

questo è l'olio:
    questa è l'acqua:
    Si sotto ho visto, ma pare che i led sopra siano basati anch'essi sulla T dell'olio, e vadano a spegnersi man mano che si scalda.

M6:
    Eccezionale è l’indicazione del regime nel contagiri a fascia: il settore di preavviso giallo e il settore d’avvertimento rosso limitano la fascia dei regimi di giri del motore in relazione alla temperatura dell’olio motore. Man mano che sale la temperatura dell’olio motore, aumenta la fascia utile di regimi sfruttabili.

Z4M:
    Esclusiva è anche la rappresentazione del campo di regime nel contagiri, una caratteristica delle automobili M: il campo di pre-avviso giallo e il campo di avviso rosso limitano il numero di giri del motore in dipendenza della temperatura dell'olio motore. Con l'aumentare della temperatura dell'olio motore cresce anche il campo di regime utilizzabile. Questa soluzione aiuta il guidatore a seguire intuitivamente la curva di temperatura.

Non so poi magari quella da te postata non è una M...
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Lo è sì, la vecchia M5 e39

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Si sotto ho visto, ma pare che i led sopra siano basati anch'essi sulla T dell'olio, e vadano a spegnersi man mano che si scalda.

M6:
    Eccezionale è l’indicazione del regime nel contagiri a fascia: il settore di preavviso giallo e il settore d’avvertimento rosso limitano la fascia dei regimi di giri del motore in relazione alla temperatura dell’olio motore. Man mano che sale la temperatura dell’olio motore, aumenta la fascia utile di regimi sfruttabili.

Z4M:
    Esclusiva è anche la rappresentazione del campo di regime nel contagiri, una caratteristica delle automobili M: il campo di pre-avviso giallo e il campo di avviso rosso limitano il numero di giri del motore in dipendenza della temperatura dell'olio motore. Con l'aumentare della temperatura dell'olio motore cresce anche il campo di regime utilizzabile. Questa soluzione aiuta il guidatore a seguire intuitivamente la curva di temperatura.

dunque,il cruscotto postato è un M5
    ma poco cambia per quanto riguarda l'indicatore di règime.
    è una fascia colorata che ti dice in base al colore a quale règime è consigliabile arrivare in relazione alla temperatura dell'olio motore.
    per quanto riguarda la z4m non saprei in quanto non sono informato su tale modello.
    forse qualcun altro ne saprÃ* più di me.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •