Sicuro? Ho controllato ora alcuni atricoli sulla rete, e tutti fanno riferimento alla temp dell'olio.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
guarda la foto,non gli articoli.Originariamente Scritto da nucleo
di led non ce ne sono e il simbolo dell'olio è quello posto sotto al contagiri.
questo è l'olio:
questa è l'acqua:![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Si sotto ho visto, ma pare che i led sopra siano basati anch'essi sulla T dell'olio, e vadano a spegnersi man mano che si scalda.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
M6:
Eccezionale è l’indicazione del regime nel contagiri a fascia: il settore di preavviso giallo e il settore d’avvertimento rosso limitano la fascia dei regimi di giri del motore in relazione alla temperatura dell’olio motore. Man mano che sale la temperatura dell’olio motore, aumenta la fascia utile di regimi sfruttabili.
Z4M:
Esclusiva è anche la rappresentazione del campo di regime nel contagiri, una caratteristica delle automobili M: il campo di pre-avviso giallo e il campo di avviso rosso limitano il numero di giri del motore in dipendenza della temperatura dell'olio motore. Con l'aumentare della temperatura dell'olio motore cresce anche il campo di regime utilizzabile. Questa soluzione aiuta il guidatore a seguire intuitivamente la curva di temperatura.
Non so poi magari quella da te postata non è una M...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Lo è sì, la vecchia M5 e39Originariamente Scritto da nucleo
![]()
dunque,il cruscotto postato è un M5Originariamente Scritto da nucleo
ma poco cambia per quanto riguarda l'indicatore di règime.
è una fascia colorata che ti dice in base al colore a quale règime è consigliabile arrivare in relazione alla temperatura dell'olio motore.
per quanto riguarda la z4m non saprei in quanto non sono informato su tale modello.
forse qualcun altro ne saprÃ* più di me.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri