"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho fatto un calcolo dell'acqua bevuta in totale ieri ....
5 litri!
... solo per sete, ed oltretutto senza essere andato in palestra (dove un litro e mezzo sarebbe andato via come niente)![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Beh si, quello lo faccio anch'io quando devo fare il tapis-roulant, altrimenti lo stomaco ballonzola qua e là ... e non è proprio una bella sensazione in effetti
Ma quando passo ai pesi, tra una serie e l'altra, una sorsatina qua, una sorsatina là, e va via subito una bottiglia![]()
Ieri sera ho ascoltato una cover band romana dei Queen: "Innuendo". Bravissimi.Il cantante aveva una voce che poteva far invidia al mitico Ferddie. Tutti i brani a stessa tonalità, cori e coretti perfetti, senza risparmiarsi sulle note più alte dei brani a differenza dei concerti dei Queen dove per non rischiare alcuni passaggi venivano fatti in falsetto o un'ottava sotto. Insomma, i classici appassionati (il cantante impiegato informatico) ma dalle performance eccellenti. Alla fine erano entusisti anche molti degli a anziani che sono andati a complimentarsi ed a chiedere autografi.
Eccoli qui: http://www.innuendoband.com/
Mattinata a fare dei lavoretti e poi in spiaggia, sempre in acqua.
Ultima modifica di Conte; 20/07/2007 alle 14:04
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Il solito.....
Sveglia alle 7,30
nessi e connessi...
Un occhiata in rete nella speranza di cogliere qualche buona e fresca novità meteo...
A trovare e ringraziare il "Capo"(S.Messa).
Caffè in centro, lettura giornali, due chiacchiere con le bariste
Sempre in bici alla palata, tuffo, nuotata(25 minuti), poi di corsa in spiaggia a fare slalom fra bellezze mozzafiato, ogni km un bella doccia ....
Un saluto ad una figlia e nipote la bagno 24, un altro saluto all'altra figlia "fiorentina" e nipotina, in "vacanza a casa mia" , lei al bagno 51....
ritorno alla palata (km 6) ....
Acquisto carta stradale aggiornata della Toscana in una libreria al mare(da martedì a Venerdì sarò a Vallombrosa mt 1000, immerso in una foresta, che secondo me è la più bella e fresca che si possa trovare a 1000 mt.
A casa ad apparecchiar la tavola.....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ieri alle 14 ho fatto check in in aeroporto; poi passata la zona controlli; alle 16.30 (dovevamo gia essere imbarcati da 40 minuti) ci dicono che il volo è rimandato a mezzanotte; quindi aperitivo in centro a lampedusa...
alle 22.30 ancora aeroporto, ancora controlli, alle 0.30 partiti.
alle 2.10 atterrati, bagagli, ritiro auto e alle 3.45 a letto.
sveglia alle 11, colazione, pranzo e disfo bagagli
always looking at the sky
Ciao Tub!
7 ore nel bosco per un totale di 23 km e 700 metri
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri