ero terrorizzata che iniziasse a spararmi cinquanta cose diverse da fare... invece me la sono cavata con una vecchia otturazione da sistemare, roba di 10 minuti e pochi (relativamente) euri
io invece lo so già: ricostruzione di un incisivo ( ormai adesso è orribile )
costava 800 nel gennaio del 2004, adesso saranno 900 come minimo, soab
Spero solo che il lavoro che sarà fatto duri nel tempo e sia bello
io invece lo so già: ricostruzione di un incisivo ( ormai adesso è orribile )
costava 800 nel gennaio del 2004, adesso saranno 900 come minimo, soab
Spero solo che il lavoro che sarà fatto duri nel tempo e sia bello
capito, fatto un lavoro simile due anni e mezzo fa (non con un incisivo però ma con un premolare) costato un sacco di soldi però mai dato problemi da allora
capito, fatto un lavoro simile due anni e mezzo fa (non con un incisivo però ma con un premolare) costato un sacco di soldi però mai dato problemi da allora
Io dovrei farmi un ponte ma il ministro delle infrastrutture ha detto che non ci sono i fondi
Lavato il gatto.Stirato tre camice e un paio di pantaloni.Palestra.Visita ai miei.Lavoro (fino alle 00:00)
ri-
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Devo ricostruire un premolare anch'io. Me la cavo con 50 euri. In alternativa si può inserire una capsula che verrebbe sui 700 euri.
eh già, purtroppo il mio è l'incisivo centrale e , la precedente ricostruzione mi rovina un sacco il sorriso, quindi non mi va più di aspettare , amen
7 ore nel bosco per un totale di 23 km e 700 metri
come hai farro a misurarli? GPS?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri