Pagina 1031 di 1644 PrimaPrima ... 315319319811021102910301031103210331041108111311531 ... UltimaUltima
Risultati da 10,301 a 10,310 di 16431
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    terribbbbbile

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Io sarò a Milano il 4 ottobre con 8€ a/r. Mi basta che non cada, per il resto ci si adatta.

Nah, non dovrebbe cadere. Un paio di mesi fa ho preso un volo per Bergamo a 10€ con Rynair e non è successo niente apparte il primo atterraggio che è stato leggermente violento.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

ho litigato col letto.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ho litigato col letto.
    Anche con quello?
    Miao

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Mi sono levato dalle balle quella cacca di winzozz.

Thuban
    Ospite

passeggiata umidiccia in mezzo alle nubi..poi spesa e di nuovo a foderare libri..

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FaBrYxX Visualizza Messaggio
    Mi sono levato dalle balle quella cacca di winzozz.
    Linux? Distro?

Comunque svegliato, fatto colazione ed eccomi quì, poi studierò...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri il mio amico fashion victim ha deciso di buttare gran parte dei vestiti vecchi accumulati in 20 anni di shopping sfrenato per fare spazio negli armadi a nuove t-shirt da 200 euro l'una e così ci siamo ritrovati a casa di un terzo amico, vestiariamente sfigato come me, a contenderci i pezzi migliori in una lotta all'ultimo sangue al cui confronto una gara clandestina tra pitbull è roba delicata. Gli avanzi in tessuto sono stati buttati nei cassonetti per il riciclo dei vestiti, i brandelli di carne che ci siamo strappati a morsi e graffi io e l'altro poveraccio sull'ultima t-shirt Donna Karan NY nel cassonetto dell'organico.
    Poi ci ha raggiunto un quarto amico (tenuto volontariamente all'oscuro dello smercio) e siamo andati a mangiare fuori prima di andare alla fnac per l'happening della stagione: festa per l'uscita dell'ultimo album di Madonna, un greatest hits. Ovviamente era presente giusto un baillame di froci e drag queen starnazzanti - Madonna sta ai gay come le burianate siberiane invernali con successiva saccatura nevosa sciroccale ai meteorofili piemontesi - e abbiamo inizato a lamentarci l'uno con l'altro della situazione, infine abbiamo parlato male di tutti gli astanti. Quest'operazione è stata fatta da tutte le duecento persone circa che sono transitate tra le 23 e mezzanotte. Ho flirtato con uno in coda in cassa, sembrava (stranamente) una persona posata e a suo modo normale, poi si è messo a parlarmi dei tour di madonna, dei vestiti di madonna e bla bla bla. Ho smesso subito.
    Però alle 00.01 avevo il mio nuovissimo cd in un formato, quello cd appunto, che non ascolterò mai Appena sono arrivato a casa l'ho rippato e messo sul lettore mp3. Lo sto ascoltando in questo istante.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ieri il mio amico fashion victim ha deciso di buttare gran parte dei vestiti vecchi accumulati in 20 anni di shopping sfrenato per fare spazio negli armadi a nuove t-shirt da 200 euro l'una e così ci siamo ritrovati a casa di un terzo amico, vestiariamente sfigato come me, a contenderci i pezzi migliori in una lotta all'ultimo sangue al cui confronto una gara clandestina tra pitbull è roba delicata. Gli avanzi in tessuto sono stati buttati nei cassonetti per il riciclo dei vestiti, i brandelli di carne che ci siamo strappati a morsi e graffi io e l'altro poveraccio sull'ultima t-shirt Donna Karan NY nel cassonetto dell'organico.
    Poi ci ha raggiunto un quarto amico (tenuto volontariamente all'oscuro dello smercio) e siamo andati a mangiare fuori prima di andare alla fnac per l'happening della stagione: festa per l'uscita dell'ultimo album di Madonna, un greatest hits. Ovviamente era presente giusto un baillame di froci e drag queen starnazzanti - Madonna sta ai gay come le burianate siberiane invernali con successiva saccatura nevosa sciroccale ai meteorofili piemontesi - e abbiamo inizato a lamentarci l'uno con l'altro della situazione, infine abbiamo parlato male di tutti gli astanti. Quest'operazione è stata fatta da tutte le duecento persone circa che sono transitate tra le 23 e mezzanotte. Ho flirtato con uno in coda in cassa, sembrava (stranamente) una persona posata e a suo modo normale, poi si è messo a parlarmi dei tour di madonna, dei vestiti di madonna e bla bla bla. Ho smesso subito.
    Però alle 00.01 avevo il mio nuovissimo cd in un formato, quello cd appunto, che non ascolterò mai Appena sono arrivato a casa l'ho rippato e messo sul lettore mp3. Lo sto ascoltando in questo istante.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    ... Era presente giusto un baillame di froci e drag queen starnazzanti - madonna sta ai gay come le burianate siberiane invernali con successiva saccatura nevosa sciroccale ai meteorofili piemontesi ...
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •