Originariamente Scritto da
neeno
Ieri il mio amico fashion victim ha deciso di buttare gran parte dei vestiti vecchi accumulati in 20 anni di shopping sfrenato per fare spazio negli armadi a nuove t-shirt da 200 euro l'una e così ci siamo ritrovati a casa di un terzo amico, vestiariamente sfigato come me, a contenderci i pezzi migliori in una lotta all'ultimo sangue al cui confronto una gara clandestina tra pitbull è roba delicata. Gli avanzi in tessuto sono stati buttati nei cassonetti per il riciclo dei vestiti, i brandelli di carne che ci siamo strappati a morsi e graffi io e l'altro poveraccio sull'ultima t-shirt Donna Karan NY nel cassonetto dell'organico.
Poi ci ha raggiunto un quarto amico (tenuto volontariamente all'oscuro dello smercio) e siamo andati a mangiare fuori prima di andare alla fnac per l'happening della stagione: festa per l'uscita dell'ultimo album di Madonna, un greatest hits. Ovviamente era presente giusto un baillame di
froci e drag queen starnazzanti -
Madonna sta ai gay come le burianate siberiane invernali con successiva saccatura nevosa sciroccale ai meteorofili piemontesi - e abbiamo inizato a lamentarci l'uno con l'altro della situazione, infine abbiamo parlato male di tutti gli astanti. Quest'operazione è stata fatta da tutte le duecento persone circa che sono transitate tra le 23 e mezzanotte. Ho flirtato con uno in coda in cassa, sembrava (stranamente) una persona posata e a suo modo normale, poi si è messo a parlarmi dei tour di madonna, dei vestiti di madonna e bla bla bla. Ho smesso subito.
Però alle 00.01 avevo il mio nuovissimo cd in un formato, quello cd appunto, che non ascolterò mai

Appena sono arrivato a casa l'ho rippato e messo sul lettore mp3. Lo sto ascoltando in questo istante.
Segnalibri