Avrei dovuto scriverlo ieri sera, visto che si riferisce alla giornata di ieri, ma non ho fatto in tempo..
Orbene, ieri alle 14 si è svolta la riunione periodica tra colleghi di lavoro e responsabili della struttura nella quale lavoro.
Doveva essere un appuntamento tranquillo, visto che le cose vanno bene in generale, solo un paio di piccole questioni da portare all'attenzione di tutti.
In due ore, 120' interminabili minuti di riunione, tra individui di età compresa tra i 30 (circa..) e i 50 anni, cosa ne sarà scaturito ?
Un fico secco !![]()
![]()
Sembrava una puntata di Forum o Uomini e Donnedopo pochi minuti è saltata la "scaletta" e sono iniziate le discussioni tra le donne, della serie "muro contro muro"
discussioni infinite e senza senso, visto che già alla partenza era impossibile trovare un punto di comune accordo..
![]()
Putroppo è cosi' quando ci sono troppe galline in un pollaio (solo io e un altro teniamo alto l'onore della categoria maschile ...)
Che schiwi comunque !!![]()
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
roba da ridere, un signore anziano mi ha chiesto uno spessore di granito nero per fare la tomba per sua moglie, alche gli ho fatto le condoglianze, solo che sto qua se' messo a ridere e in dialetto veronese:
le' mia ancora morta ma spero presto, entanto ghe la preparo poi se quel lassu' el varda en so e el se le tol .....................
ci son rimasto un filino male
se vi serve la traduzione io non la faccio![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
radiografia al torace, che 2 palle.![]()
Ho studiato e, infine, capito come disegnare a mano dei diagrammi di Nyquist partendo dalla FdT di un sistema dinamico. Sono soddisfatto.![]()
studiato da stamattina alle 9 e 30...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...tra l'altro mi si sta pure abbassando la voce!!!!
Segnalibri