un giretto da cargo-hitech dove ho comprato una splendida tastiera per pc in silicone blu!
E' una meraviglia! tutta molliccia e pieghevole.
poi pranzo dalla mamma e di nuovo a casa.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Il fatto è che non si recupera, a quanto dicono i medici ciò che è perso è perso, comunque hai una bella costanza a stare a letto fino a quell'ora, non ho guardato l'ora ma sicuramente eran passate le 3 quando son andato a letto ma stamani alle 10,45 ero in piedi, veramente ero sveglio già da un pò ma stavo meglio a letto
, poi Diego simpatico come il suo solito ha iniziato a rompere e mi son alzato, vabbè è stato meglio così, almeno mi son goduto la bella giornata di sole (finalmente dopo non sò quanti mesi la domenica
) e neve
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Anchio, io a dire il vero le 11 le ho toccate solo una volta in vacanza, andando cmq a letto alle 4.30.
Generalmente al Sabato e Domenica max 8.30/9 sono in piedi, molto raramente oltre, non c'è verso.
La mattina.. altra cosa che devo ancora capire.. mi sveglio sempre 5 minuti prima della sveglia, sempre! Tanto che sto pensando di toglierla.![]()
Forse per me la causa non è tanto difficile da scoprire... sono un tipo molto ansioso, quindi anche questa cosa della sveglia, il sapere di dovermi alzare presto, affrontare una giornata d'impegni etc etc, fa si che mi svegli in continuazione per non aver paura di far tardi o di dimenticare qualcosa.
Basta che sono 5-10min. in ritardo che vado letteralmente in panico, guai dovessi svegliarmi dopo il suono della sveglia..fortuna che il ritardo io non sappia nemmeno cosa sia.
E non finisce qui, io esco di casa alle 7.30, ma la sveglia è puntata alle 6.40.
Son fatto male![]()
Beh guarda io spesso sogno che mi sveglio a mezzodì col capo che mi cerca per mare e per terra, anche perchè apro io l'ufficio, quindi la responsabilità è mia, più che sogni sono veri incubi
.
P.S. Son peggio io di te nella tempistica tra la sveglia e l'uscita di casa, a me la sveglia suona alle 7.50 e esco di casa verso le 8.45, eppure riesco anche a far tardi, prevalentemente per colpa del fatto che è un'impresa trovare un parcheggio a Morbegno alle 9 del mattino
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Aperitivo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri