Siamo ugualiLa mattina.. altra cosa che devo ancora capire.. mi sveglio sempre 5 minuti prima della sveglia, sempre! Tanto che sto pensando di toglierla
Spesso ho l'ansia di non sentire la sveglia e di arrivare tardi al lavoro, è una cosa che detesterei..!
cmq nelle ultime ore ho fatto 25km di sci di fondo, dopo l'allenamento mi sento sempre fisicamente al top!..![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
guarda... capita regolarmente anche a me.
pur non avendo particolari orari da rispettare ne ansia di non sentire la sveglia.... difficilmente la lascio suonare. mi sveglio... guardo l'ora e regolarmente mancano dai 2 ai 5 minuti alle fatidiche 06.00
Il sabato e la domenica mi riprometto di dormire un po' di +...... ben difficilmente pero' supero le 7.30.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Parrucchiere![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
E pensare che arrivo dalla classe di mia mamma, la più bassa in assoluto (Allianz Ras), presa un anno fa, mai uno scarico ecc. ma ho dovuto metterci Furto e incendio, assistenza al furto, Grandine e fenomeni naturali ( gran parte del mio tempo lo passo sulla Pianura veneta e in Estate la grandine la fa da padrona, per non parlare del pericolo neve in Appennino), atti vandalici visto che non è proprio la prima volta che mi capita, Faccio km e km di Autostrada e dunque Cristalli. Aggiungici che è un 2000, copre per 50 milioni di Euro e voilà mi viene quella cifra li anzi poco meno 970 Euro.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ho fatto una scoperta che credo interessi un po' tutti.
In pratica, a differenza di quanto si pensi comunemente, le arance NON SONO degli animali, bensì frutti!
In pratica ci sono degli alberi che le producono.
Il nome scientifico parrebbe essere citrus.
Ecco un articolo che dimostra quanto dico:
Citrus × sinensis - Wikipedia
ho fatto la guida gratuitamente per gli italiani e qualche americano, lungo gli Champs-Élysées ...![]()
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
Tornato da Barcellona. Ho lavorato ma la sera mi sono anche divertito.
E poi stamani ci sono scappate 3 ore di tempo a disposizione: visita a Santa Maria del Mar ed al Museo di Picasso.
p.s.: la Valle del Rodano dall'alto è ancora più bella![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri