andato al mare![]()
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
rientrato or ora dalla valtellina
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mi devo riprendere dalle fatiche after sagra, non tanto per il mangiare ( mangiato pochissimo) tanto per i litri di birra di venerdi' di sabato e di domenica (somma approsimativa sui 10 litri in tre giorni ).........................![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Io invece sono reduce da una settimana, we compreso, di viaggi dal veterinario poichè il gatto di mia suocera ha i reni che non funzionano e deve fare una sorta di dialisi giornaliera, che durerà anche tutta questa settimana.
Arrivati a casa dobbiamo fargli ingurgitare pastiglie su pastiglie, ho le braccia piene di graffi e morsi, e mangia pochissimo
Speriamo si riprenda un pò ma la vedo dura.
Però ieri, dopo esser tornati dal veterinario e lottato col gatto, abbiamo fatto una bella gitarella in moto e cenato ottimamente in una trattoria sulla strada del ritorno![]()
Miao
Unica serata "piatta" ala mostra....per fortuna ero con Luca...stanotte ho dormito assai
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Giornata di consegna di lettere di promozione qui da me.
Un discorso che non mi riguarda in quanto io l'ho ricevuta lo scorso anno più o meno di questi tempi ma, siccome fra le mie "girls" qualcuna l'ha ricevuta e qualcuna no (con conseguenti forti inca@@@@@@@ di chi non l'ha ricevuta), devo districarmi fra quelle da complimentare e quelle da consolare.
Insomma, oggi baci e abbracci (e anche qualche lacrimuccia...) sia pure per motivi differenti non mancano...![]()
Ciao papà...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Grattato via pittura ammuffita dai muri.![]()
Ne ho fatta una delle mie...
Una delle mie "girls", sapendo che io abito in un paesino di campagna, mi ha chiesto se i miei facessero l'orto e avuta risposta positiva mi ha chiesto se per favore potevo portarle un paio di pomodori e un po' di insalatina fresca.
Non pensando minimamente al "doppiosenzo" ma concentrandomi solo dal punto di vista dell'ortaggio le ho chiesto se per caso desiderasse anche "un cetriolo..."
Ha fatto finta di guardarmi contrariata e poi, stampandomi in serie quattro baci sulla guancia mi ha chiesto "sì, va bene..."
Spero che ci sia disponibilità di queste verdure a casa...
Ciao papà...
Segnalibri