Ho fatto ecercizi di calcolo 2 qui nella bliblioteca di Tor Vergata
Passato il Google Search Advertising Advanced Exam, il che significa che ora Digital Natives (la mia agenzia) è un Google Certified Partner.![]()
Bene! Se poi sapessi ESATTAMENTE cosa vuol dire, sarebbe meglio. :D (credo di averlo capito, ma non ne sono sicuro)
Io ho passato ore ed ore a scervellarmi su cosa fare del mio futuro; si lo so non è normale essere ancora indecisi al 14 settembre, ma a parte che ancora non so come sono andati tutti i test, e poi secondo me è meglio pensarci tanto prima piuttosto che magari buttarsi in una facoltà seguendo prospettive lavorative (ed economiche) interessanti e magari cambiare al secondo anno buttando via migliaia di euro in tasse universitarie.
Ah, e poi sono anche andato a Via del Corso a cercare un regalo per una mia amica. Faceva veramente tanto caldo.
raccolto i fagilolini, quelli non troppo grossi
Santo cielo quanto quoto questa frase...sono così FELICE di non dover mai più nella mia vita rivivere il primo giorno di scuola...davvero, provo una sensazione bellissima al pensiero di non dover mai più tornare lì dentro.
Le mie elementari sono state felici, ma dalle medie in poi è cominciato l'inferno, per culminare con quest'ultimo anno, che non finiva mai...
spero che l'università vada meglio, sono fiducioso.
Se dovessi reincarnarmi vorrei essere un ventenne neo diplomato :D
Nell'ordine oggi:
1) Scazzata con la vice-responsabile per una questione d'ufficio che mi sollecitava una cosa che poteva fare anche lei anche perché sapeva che ero oberato di lavoro affidatomi dalla responsabile e dall'avvocato esterno;
2) Cazziatone ricevuto poco fa dalla collega più "in", perché, in risposta ad una mail indirizzata per conoscenza anche a lei avevo scritto "grazie tesoro..." con tanto di caratteri rossi ad un'altra collega che mi aveva fornito dei dati per una pratica che sto lavorando.
"A lei grazie tesoro e a me niente, che brutto che sei..."
Non è semplice la convivenza lavorativa con sei donne, in altri post lo avevo già affermato da tempo...
Ciao papà...
Ci sono caxxi che proprio non puoi sapere, neanche su facebook...
...per tutto il resto c'è il 3d in agorà di MNW "Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?"!
'inchia ragazzi...non avevo mai spulciato questo 3d...qui ci sono informazioni che farebbero gola a molti!![]()
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Questo lo farei vedere a tutti quelli che sostengono che la poligamia è una bella cosa.
Comunque sto facendo le presentazioni power point per la laurea. Ogni tanto mi girano per qualche cavoletto che non riesco a mettere e mi collego qui.. Tra poco merenda, devo decidere se yoghurt alla banana o yoghurt bianco con pezzi di pesca
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri