Pagina 1301 di 1644 PrimaPrima ... 30180112011251129112991300130113021303131113511401 ... UltimaUltima
Risultati da 13,001 a 13,010 di 16431
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Ho fatto ecercizi di calcolo 2 qui nella bliblioteca di Tor Vergata

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Passato il Google Search Advertising Advanced Exam, il che significa che ora Digital Natives (la mia agenzia) è un Google Certified Partner.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Bene! Se poi sapessi ESATTAMENTE cosa vuol dire, sarebbe meglio. :D (credo di averlo capito, ma non ne sono sicuro)
    Io ho passato ore ed ore a scervellarmi su cosa fare del mio futuro; si lo so non è normale essere ancora indecisi al 14 settembre, ma a parte che ancora non so come sono andati tutti i test, e poi secondo me è meglio pensarci tanto prima piuttosto che magari buttarsi in una facoltà seguendo prospettive lavorative (ed economiche) interessanti e magari cambiare al secondo anno buttando via migliaia di euro in tasse universitarie.
    Ah, e poi sono anche andato a Via del Corso a cercare un regalo per una mia amica. Faceva veramente tanto caldo.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

raccolto i fagilolini, quelli non troppo grossi

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    A me la scuola ha abbastanza rovinato e infelicitato la vita per molti motivi, la odio e
    non la perdonerò mai !

Questo non significa certo che fosse solo un luogo di torture eh ? Anche io ho molti
    ricordi piacevoli di quegli anni, e il classico "Romanzo di Formazione" fatto di tante
    birbonate, aneddoti più o meno mitici ecc... che mi porterò dentro vita natural durante...

se mai mi reincarnerò o rivivrò sotto qualche altra forma dopo questa, spero però di
    NON dover rifare tutta l'infame trafila asilo-elementari-medie-ecc.... una volta sola
    è di gran lunga sufficiente in tutto un ciclo Karmico di esistenze....

C.
    Santo cielo quanto quoto questa frase...sono così FELICE di non dover mai più nella mia vita rivivere il primo giorno di scuola...davvero, provo una sensazione bellissima al pensiero di non dover mai più tornare lì dentro.
    Le mie elementari sono state felici, ma dalle medie in poi è cominciato l'inferno, per culminare con quest'ultimo anno, che non finiva mai...
    spero che l'università vada meglio, sono fiducioso.
    Se dovessi reincarnarmi vorrei essere un ventenne neo diplomato :D

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Nell'ordine oggi:

1) Scazzata con la vice-responsabile per una questione d'ufficio che mi sollecitava una cosa che poteva fare anche lei anche perché sapeva che ero oberato di lavoro affidatomi dalla responsabile e dall'avvocato esterno;

2) Cazziatone ricevuto poco fa dalla collega più "in", perché, in risposta ad una mail indirizzata per conoscenza anche a lei avevo scritto "grazie tesoro..." con tanto di caratteri rossi ad un'altra collega che mi aveva fornito dei dati per una pratica che sto lavorando.
    "A lei grazie tesoro e a me niente, che brutto che sei..."

Non è semplice la convivenza lavorativa con sei donne, in altri post lo avevo già affermato da tempo...
    Ciao papà...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Passato il Google Search Advertising Advanced Exam, il che significa che ora Digital Natives (la mia agenzia) è un Google Certified Partner.
    Ora provero' a...passare quanto sopra in Google Translate: forse, alla fine, riusciro' a capirci qualche cosa.....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Tecnico MeteoNetwork L'avatar di Alessandro_cavallino
    Menzionato
    0 Post(s)

Ci sono caxxi che proprio non puoi sapere, neanche su facebook...
    ...per tutto il resto c'è il 3d in agorà di MNW "Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?"!

'inchia ragazzi...non avevo mai spulciato questo 3d...qui ci sono informazioni che farebbero gola a molti!
    Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella

....Always looking at the sky....

Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Nell'ordine oggi:

1) Scazzata con la vice-responsabile per una questione d'ufficio che mi sollecitava una cosa che poteva fare anche lei anche perché sapeva che ero oberato di lavoro affidatomi dalla responsabile e dall'avvocato esterno;

2) Cazziatone ricevuto poco fa dalla collega più "in", perché, in risposta ad una mail indirizzata per conoscenza anche a lei avevo scritto "grazie tesoro..." con tanto di caratteri rossi ad un'altra collega che mi aveva fornito dei dati per una pratica che sto lavorando.
    "A lei grazie tesoro e a me niente, che brutto che sei..."

Non è semplice la convivenza lavorativa con sei donne, in altri post lo avevo già affermato da tempo...
    Questo lo farei vedere a tutti quelli che sostengono che la poligamia è una bella cosa.

Comunque sto facendo le presentazioni power point per la laurea. Ogni tanto mi girano per qualche cavoletto che non riesco a mettere e mi collego qui.. Tra poco merenda, devo decidere se yoghurt alla banana o yoghurt bianco con pezzi di pesca

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    raccolto i fagilolini, quelli non troppo grossi

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •