Andato all'Aipa a pagare la tassa sulle affissioni dei cartelli che mettiamo sulle case, poi sono andato a pranzo con Diego e lo Zione e prima di rientrare in ufficio ho fatto un giro in macchina fino agli oltre 1100m di quota di Poira....
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Lavorato 4 ore stamattina, poi giro in bici 2h30. Ora parto a fare un po' di tesi.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ecco il RE della polemica che incalza....
Era ovvio e sott'inteso che sono andato a far registrare e poi pagare i 9 bollettini all'Aipa poco prima della mia normale pausa, sono rientrato in ufficio quasi a mezzodì, a mezzodì come sempre ho chiuso, sono andato a pranzo, ho lasciato lo Zione che era diretto a Madesimo verso le 13,30, sono andato a Poira a farmi un giro e sono rientrato in ufficio alle 14.25, quindi ben 5 minuti prima del normale.
Cuntent?.... Nuius
![]()
Durante il collegamento nel TG ho appena detto:
"Le temperature tenderanno ad aumentare ... un gocciolino!"
Ogni tanto la mia toscanità esce fuori![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri