ieri per la prima volta in vita sua ho fatto metter gli sci a mio figlio grande,alla sera si faceva da solo la rossa a serrada in folgaria.Scavezzacollo.Io mi son abbronsato.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Disgustosa mattinata in giro per uffici burocratici, una delle cose più frustranti e insulse che si possano fare in vita... (carte, certificati, ecc...)... con tutti gli
annessi e connessi del caso (parcheggi, traffico, ecc... )
era molto meglio andare in ufficio.
A quelli che stanno in settimana bianca darei un calcio nel culo(moderato, senza far troppo male)... non lo so perchè, così solo per invidia.... e la cosa curiosa è che manco
ci andrei, se potessi : non so sciare e mi romperei l'anima ... e poi ho paura ....
tutti quelli che imparano e sono alle prime armi (e non solo... ) tornano in genere dalle settimane bianche "medicati"... :
lussazioni, fratture, versamenti interni, ingessamenti... per carità di Dio.
Piuttosto mi farei (sempre potendo... ) una settimanella in Sardegna, tour fotografico delle Zone di mare, ora che non ci sono bagnanti fra i marroni.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ieri ho portato la cagna in un parco di Torino visto che a Settimo sembra sia vietato portare i cani ovunque. CASUALMENTE ho scelto quello più vicino casa che oltretutto ha una discreta area di cruising diurna, così potevo mettermi alla prova e testare la mia fedeltà. Beh fallimento totale! Certo la sfiga si è accanita dato che mi è caduta ai piedi un'occasione estremamente ghiotta. Sono tornato a casa un po' con la coda tra le gambe, la cagna invece era soddisfatta.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm