ieri per la prima volta in vita sua ho fatto metter gli sci a mio figlio grande,alla sera si faceva da solo la rossa a serrada in folgaria.Scavezzacollo.Io mi son abbronsato.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Disgustosa mattinata in giro per uffici burocratici, una delle cose più frustranti e insulse che si possano fare in vita... (carte, certificati, ecc...)... con tutti gli
annessi e connessi del caso (parcheggi, traffico, ecc... )
era molto meglio andare in ufficio.
A quelli che stanno in settimana bianca darei un calcio nel culo(moderato, senza far troppo male)... non lo so perchè, così solo per invidia.... e la cosa curiosa è che manco
ci andrei, se potessi : non so sciare e mi romperei l'anima ... e poi ho paura ....
tutti quelli che imparano e sono alle prime armi (e non solo... ) tornano in genere dalle settimane bianche "medicati"... :
lussazioni, fratture, versamenti interni, ingessamenti... per carità di Dio.
Piuttosto mi farei (sempre potendo... ) una settimanella in Sardegna, tour fotografico delle Zone di mare, ora che non ci sono bagnanti fra i marroni.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ieri ho portato la cagna in un parco di Torino visto che a Settimo sembra sia vietato portare i cani ovunque. CASUALMENTE ho scelto quello più vicino casa che oltretutto ha una discreta area di cruising diurna, così potevo mettermi alla prova e testare la mia fedeltà. Beh fallimento totale! Certo la sfiga si è accanita dato che mi è caduta ai piedi un'occasione estremamente ghiotta. Sono tornato a casa un po' con la coda tra le gambe, la cagna invece era soddisfatta.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ehm.... scusa, cerco di capire .... significa che sei andato col primo che capitava li al parco? (non è per stigmatizzare , solo per capire... ) .... e che diavolo significa "cruising"?
(Non credo abbia nel tuo caso significati di nautica da diporto come di solito ha)
C.
In pratica sì (non era proprio il primo che capitava, nel senso: se non mi fosse piaciuto non ci sarei andato. Quello semmai lo facevo quand'ero giovane e con gli ormoni a palla :-) )
Sul significato di cruising CREDO che questo link sia esaustivo (non me lo fa aprire il firewall aziendale ma a vedere le prime due righe su google credo sia azzeccato):
en.wikipedia.org/wiki/Cruising_for_sex
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sia chiaro che non ti giudico male (ci mancherebbe, e poi lo sai come la penso in materia), ma questa sessualità iper-promiscua, tipica del "tuo gruppo" ma presente
anche in larghe frange di quello "etero" mi lascia un minimo sconcertato ogni volta
che ne leggo....
Non per motivi morali!! Giammai !! Ma per motivi sia personali sia antropologici....
in un certo senso per me andare in giro e , detto crudemente, sbattersi uno/a
APPENA CONOSCIUTI PER CASO li al parco è una cosa così assurda, ma così
assurda, ma così fottutamente ASSURDA che è come dire "andiamo a mangiare
la Pizza su Marte!!".... cioè... COME si fa ? E' uno SCONOSCIUTO / A.....
per me è completamente INCONCEPIBILE avere un contatto sessuale con una persona CHE MANCO CONOSCO....
mi viene in mente una battuta, una vignetta che lessi tanti anni fa se non erro...
uno dice a una "andiamo a fare l'amore", e lei "ma non ci conosciamo nemmeno!"
e lui ancora "piacere (dando la mano) , Fred! E ora andiamo a fare l'amore !"
Ecco...lo so, potrebbe essere risolta solo così.... ma insomma, io le volte in cui ho fatto l'amore (un numero pari a x/12840 dove X è il numero di volte in cui presumo l'hai fatto tu... )
è stato SEMPRE con persone che CONOSCEVO DA TEMPO e con cui c'era "Rapporto"....
E' il motivo principe per cui mai e poi mai arrivo ad andare a prostitute.... è una sconosciuta, una che sta li per soldi, magari le sto anche antipatico....
"ma chi te conosce?!?"
Ti MAL giudico solo per una cosa... è scorretto verso il tuo partner abituale!! Ecco, è l'unica cosa che
mi da "fastidio" (relativo, ovviamente... sono caz EHM affari tuoi... )
C.
Segnalibri