No no il voto ce l'aveva, non è andata come speravo. Che fastidio, era facilespero di andare meglio con l'orale.
I voti non contano quasi mai tranne che nel posto dove sto io. Dovrei cercare di prendere tutti voti alti così da farmi notare da qualche professore che mi indirizzi verso la carriera universitaria, altrimenti non ho nessun'altra chance in campo lavorativo.
Anche se non è detto nulla. Nè che coi voti alti io vada avanti, nè che i voti bassi mi precludano tutto. Però può essermi di aiuto.
Comunque io non ho ancora capito cosa voglio fare nella mia vita, non è normale.
Intanto stamattina ho tentato di studiare, ma sono finito a leggere storie di massacri scolastici americani su wikipedia.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Corso sci.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Portata a termine una notte in ambulanza decisamente sfigata, culminata con l'intervento su un incidente durato più o meno 2 ore e mezza.
Una persona ha pensato bene di cappottarsi in auto e di rimanere schiacciato dall'auto, oltre che incastrarsi completamente sotto ad un guard-rail. C'è voluta un'ora (passata al gelo) perchè i VVF lo liberassero, 45 minuti di trattamento e trasporto, 45 minuti per lavare l'ambulanza dallo strato di terra, vetri e benzina che si era depositato ovunque. In sostanza sono andato a letto alle 3.20 per svegliarmi alle 6.30.
Ma ne è valsa la pena
Per la cronaca, il ferito ha miracolosamente riportato solo delle fratture in varie parti del corpo ma senza riportare lesioni gravissime. Questo ha finito il bonus per tutta la vita...
Incidentato sulla pista da sci in addestramento... che dolore!
Forse mi sono giocato la spalla...
Ultima modifica di Domy; 01/02/2011 alle 20:34
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
mmh vediamo,stamattina in sede a Milano Ripamonti,così come ieri e come venerdi,ah domani sarò in sede a Milano ripamonti ma poi torno a casuccia...forse
PS:finalmente un po' di movimento![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Giornata di merda al lavoro, la prima da quando ho iniziato sul serio.
Se vedo un altro modello del genere in futuro lo mando a casa senza nemmeno iniziare.
Mai più ventenni polacchi, ho deciso.
Segnalibri