Appena testato un'auto che ci hanno regalato per il viaggio estivo. :-)
(circa tre milioni di fermate da Porta Genova a Cologno Nord, ma per una buona causa...)
Il tempo è volato anche per me dopo i 18 anni, effettivamente sembra ieri quando bramavo di raggiungere questa età non tanto per prendere subito la patente (non mi serviva e l'ho presa ai 22), quanto piuttosto per sperimentare il bigiare la scuola e firmarsi la giustificazione (quando ricordavo di portarla) da solo.
Trovato un lavoro per ora abbastanza stabile e organizzato il mio tempo libero con la pratica del ciclismo amatoriale, qualche anno fa mi sono rimesso in gioco a livello di studi e da allora continuo (perché in questo campo non si può dire di essere arrivati a un fantomatico traguardo visto che la materia è in continuo divenire) a seguire un percorso formativo in materia di diritto penale dell'informatica e informatica forense.
Non so se sia una sensazione sbagliata ma da quando ho da fare con gli studi, la partecipazione a corsi e/o seminari, il tempo passa meno velocemente e perlomeno posso dire di avere tutte le giornate "piene..."
Ciao papà...
di bello oggi, a parte il pranzo, niente.
stare in un forno come quest'ufficio e bere acqua calda come il piscio perchè il frigo è rotto da mesi e nessuno lo cambia, direi che non è bello![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Preso l'attestato di "addetto alla prevenzione incendi lotta antincendio e gestione delle emergenze"![]()
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
cosa si puo' fare nell'unica giornata temporalesca degli ultimi 4 anni????
una bella gita con l'asilo..... ha diluviato in maniera indecente tutta la mattina.... quando poi la gita era finita.... ha smesso ed e' persino uscito il sole..... sia io che mia figlia siamo tornati completamente fradici........
FanQuore va.......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri