Nelle ultime ore ho provveduto alla sostituzione straordinaria del cellulare (causa rottura del precedente ove era scaduta anche la garanzia), acquistandone uno nuovo, ma non di quelli di ultima generazione, ma bensì un nuovo vecchio modello:
Pagato 44,9 €, con garanzia di 2 anni.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
stamattina sono andato a fare una passeggiata in Val Zebrù
ci voleva proprio
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
E' un BMW M5 con 507 cavalli... non mi piacciono le macchine "addormentate", mi piacciono le sportive, motore grintoso e scattante.
Se uno venisse da me a dirmi: vuoi il Ferrari o il BMW M5? Preferisco il BMW M5. Putroppo, sono un appassionato della serie M della BMW.
Vedete che bellezza, soprattutto dopo il 35° secondo del video:
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Ferragosto da dimenticare , per un attimo ho pensato di essere al mio paese e di uscire alla manifestazione jazz che c'è li nella piazza e incotrare tanta gente ballare e divertirmi, invece sono qua a milano ad affrontare una marea di problemi![]()
Giornata allo Zoo Safari a Pombia (NO).
Lo consiglio a tutti specie a chi ha i bambini ,unisce la didattica grazie alle innumerevoli specie di animali ;
tra l'altro molto bello il safari in auto, attraversando i vari parchi appunto a bordo della propria auto o del trenino, tra le bestie libere (molto bella la sensazione di avere la giraffa che di guarda a 30cm dal finestrino, o i rinoceronti a 1 metro,per non parlare di tigri,leoni e ghepardi),
dicevo ,unisce la didattica al divertimento grazie al parco con molte attrazioni per grandi e piccini (per esempio dal cinema a 5D ai tronchi sull'acqua o alla nave dei pirati per i grandi, al brucomela ,al trenino o alle giostre più classiche per i bimbi più piccoli);
molto conveniente il fatto che molte di queste attrazioni sono comprese nel prezzo d'ingresso.
(purtroppo le foto non sono un granchè in quanto vengono fatte con i finestrini alzati per ovvi motivi di sicurezza)
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Lavorato.
Mamma mia quante ferie che ho.
D'altronde quando lavoro il tempo vola, grazie alla varietà del lavoro.
gran bella passeggiata di 5 ore nei boschi sopra S.Nicolò e S.Antonio Valfurva
e sabato prossimo dove andrò?
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri