Io ho un amica di grossetto conosciuta in chat , che in realtà non la sento quasi mai (sono io che non la cerco) e lei non cerca me , però tutte le volte che finiamo per vederci(che lei sale qua a milano per lavoro o che vado io li in vacanza,ovviamente mettendoci d'accordo per vederci ) e come se fossimo stati sempre amici , e ci finisco sempre a letto con questa ,le poche volte che ci sentiamo su msn ci divertiamo anche noi facendo i cretini coi messaggi ***** :p :p
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri