---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non parlatemi di cugine, uno dei tormenti della mia vita!![]()
Voglia di studiare saltami addosso!![]()
L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati
Con questa giornata (anche se non c'è proprio un sole splendido splendente) avrei tanta voglia di finire di piantare dei fiori in giardino...invece sono qui al lavoro!
meno male che quanto meno è un "laboratorio con vista", finestre (che danno sulle montagne) aperte e una leggera brezza che entra!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ho aiutato mamma a preparare la "tonnina".
E' una parte di tonno fresco che non si trova facilmente qui, e che a quanto pare è tipica di Sicilia, ed in misura minore Sardegna
Boh? L'ho cotta con taaaanta cipolla di Tropea, un pizzico di sale e qualche sfilettatura di peperone.
Stasera vi dico se vale il prezzo che costa![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
si si certo ne riparliamo fra un tot di anni eh?
ma anche per me,io non ci sarei mai tornato eppure... sai com'è,finchè non vanno a scuola ancora si può evitare,poi iniziano a chiacchierare
con i compagnucci e li è finita,ti spaccano l'anima finchè non cedi,fidati!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Magari all'IKEA no , ma fidati che dovrai cedere alle loro richieste,
con dei figli , la vita cambia e nono poco.
Il mio Tommaso è ancora relativamente piccolo,
avendo quasi 4 anni segue ancora tranquillamente i genitori, ma tra altri 3 o 4 anni le cose cambieranno e le richieste pure.... Vedo i figli di parenti e amici,
tutti lo stesso copione, chi più o chi meno;
inutile dire : "ah, il mio no !"
perchè tanto non sarà cosi.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
esattamenete,fino a un paio di anni fa,faceva ciò che facevamo noi,ora un po' gli amici,un po' che ha il suo bel carattere ben definito,non c'è "io no" che tenga,prima o poi si cede.
mica detto che lo si debba portare al CC anche perchè sostanzialmente a quell'età gli frega solo sotto natale,ma nei parchi divertimenti prima o poi tocca![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri