-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Svuotata, ieri, una cantina piena d'acqua con una mia meravigliosa pompa
catturate e rese inoffensive, spostandole in zona poco abitata, api voracissime che, individuati i telaini zuppi della cantina messi ad asciugare, si son date di gomito e vai con l'abboffo....
riparati due sistemi idrici di approvvigionamento per quando manca l'acqua, impianti elettrici da querela....
Una delle ricompense è stato un piatto di fagiolini ripassati in padella, con aglio e peperoncino, mezza bottiglia di un ottimo rosato per il bruciore.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ieri ho passato una nottata terrificante con le zanzare che hanno abbondantemente pasteggiato sul mio corpo per diverse ore di fila...era da tempo che non passavo una notte del genere, veramente spaventosa. Mi avranno fatto una ventina di punture, la maggior parte delle quali sulle mani (dove fa più male!).
In un momento in cui sono riuscito a dormire ho fatto un sogno stranissimo su uno spazzino che mi fermava per strada e mi si metteva a raccontare com'era dura la vita degli spazzini, ma lo faceva con esempi assurdi e senza senso tipo: lo sai che gli spazzini non possono saltare da un palazzo all'altro altrimenti cadono?
Vabbè...a parte questo, oggi sono sopravvissuto a Via del Corso. Ma non ho trovato nulla di ciò che cercavo, quindi in pratica è stato un pomeriggio buttato via.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Primo WE con pittura colorante e rinfrescante delle stanze di casa. Ho iniziato con la stanza dei pargoli .... buon allenamento tutto a pennello, considerato che temo molto i risultati a rullo (non perché non sia buono il metodo, ma perché temo la mia imbranataggine ....)![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri