"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Beh si... fare da reggimoccolo o da "copertura" è sempre umiliante e seccante... gente che tromba e ansima nella stanza accanto e tu li solo al caldo a rigirarti nel letto sudato ....
non tanto in vacanza, ma queste situazioni mi sono capitate, so che vuol dire... la soluzione sempre una è : cavatene fuori e addio... secondo me manco devi dare scuse, "non vengo" * e fine.
* = Edit : in tutti i sensi .
C.
Ultima modifica di C.R.; 23/06/2011 alle 23:15
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Certo in questo periodo nel forum c'è una tempesta ormonale.
Ho cominciato a liberare la mia stanza all'Università dalle mie cose personali: altri 2 giorni di (presenza nel luogo di) lavoro e poi sono in pensione.
Marco Pietroni
Montemarciano An
HO PRESO UN giorno di libertà per andare a fare due passi in montagna con la dolce metà.
ovviamente il giorno meteorologicamente più brutto della settimana, ma chissenefrega, sempre meglio che stare in ufficio.
col d'armoine in valle Po, passeggiatina di 750 m di dislivello, con discesa sotto la pioggia.
oggi di nuovo in ufficio, purtroppo (e con nulla da fare)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Vabbè ma lei è cugina di terzo grado, non fa testo
Ho deciso che le dirò che in quel periodo devo assolutamente stare a Roma.
Intanto, ieri mattina ero stato svegliato dai tizi dell'AMA che pulivano la strada e il mio cervello aveva interpretato il rumore come se fosse mia madre che era venuta a passare l'aspirapolvere in camera mia alle 8 di mattina (l'ho addirittura vista staccare la spina). Stamattina invece sono stato svegliato dal rumore di un tosaerba mentre sognavo un film drammatico ed avvincente, infatti mentre le due protagoniste discutevano ad un certo punto non riuscivo più a sentire cosa si stessero dicendo.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri