-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
gita meravigliosa con tutta al famiglia in quel di Riale in Val Formazza,posto sempre stupendo e giornata climaticamente parlando,degna di nota!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
studiato chimica organica \fp\
Le Alpi si sa sono un muro di sasso
- Cernobbio - Ayas - Cuneo -
Un salto all'Apple Store per fare un controllo relativo alla scarsa durata della batteria del mio iPhone 4S: sono uscito dieci minuti dopo con un telefono nuovo di pacca. Spettacolo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sono andato a vedere il Giro al col de joux.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io mi sono informato e ho appena scoperto che una mia collega, una ragazza molto carina e simpatica con cui parlavo ogni tanto, è morta a fine gennaio in un incidente con lo scooter sulla tangenziale. Il ragazzo che guidava è rimasto illeso. L'incidente è finito pure sui giornali.
E io che pensavo avesse cambiato facoltà...mi sento così idiota![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
primo giorno come aiuto cuoco e lavapiatti in un agriturismo in montagna dalle mie parti..
domani torno di nuovo su per vedere se reggo ad una giornata hard
sono cotto già ora
vediamo se la cosa prosegue, e spero di sì così almeno x la stagione estiva sono a posto, e poi chissà..
sarebbe una bella formazione per i miei progetti di vita.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri