Ho tossito un sacco di volte.
Primo "step" (3 giorni) del lungo corso di Security Managementi all'Aquila, corso che prevede 2 giorni e mezzo (giov-ven e mezza giornata del sabato) al mese.
Duro ed impegnativo (infatti sono tornato "lesso") e ci sarà poi molto da studiare fra una sessione e l'altra in ragione del fatto che oltre ad esame e tesina finale, ci sono test ad ogni sessione su quanto fatto nelle sessioni precedenti...
Ciao papà...
Un bellissimo giro in bici tra le colline del vino di Würzburg, poi un giretto ai mercatini di natale.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
iniziato il nuovo lavoro.
come "commis di sala" e pure in cucina e come tuttofare me la sono cavata bene :D
e pure guidato la motoslitta... 130 cavalli sotto il culo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
domenica con LUkino![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
sì, lavoriamo insieme.. lei in cucina, io in sala e cucina quando posso aiutarla
ma abbiamo altri colleghi che ci danno una mano nei momenti più critici... vedremo, a parte il primo impatto come al solito un po' traumatico, spero che saremo una buona squadra.
il principale è molto soddisfatto di come siamo "partiti" e di come ci stiamo dando da fare.
sarà in ogni caso un'esperienza molto utile.. lavorare in montagna d'inverno con tutti i casini del caso, guidare motoslitta, il defender, e annessi e connessi sarà utile.
oltre ad imparare a trattare i clienti come si deve, fare manutenzioni, contabilità, etc..se abbiamo intenzione di fare questo lavoro, tutto questo ci farà bene.
al suolo siamo qui al pelaud sui 60 cm. a thumel over 70
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri