---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Purtroppo non c'é molto da suggerire... Io non ho praticamente mai frequentato durante la magistrale (solo 3 corsi mi pare), davo gli esami da non frequentante... Con tutti gli svantaggi del caso: niente prove intermedie e programma generalmente più corposo. Lavorando, però, non c'era altra scelta. Studiavo in treno e poi la sera... Dalle 22 fino a che collassavo sui libri. Cercavo di recuperare sonno nei w.e. Ora la tesi mi pare una passeggiata!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Avendo la frequenza obbligatoria, non posso saltare lezioni anche perchè ho un bonus di 2 assenza a semestre e anche non ce l'avessi, saltare le lezioni (Soprattutto pratica) significa poi fare tanta e tanta fatica a capire e recuperare!!!!
L'inglese ovviamente rende il tutto ancora più difficile anche se come ovvio che sia, giorno dopo giorno prendo sempre più confindenza con la lingua!!!
Il Sabato mattina ho pratica, dovrò come hai ben detto te recuperare nella restante parte del weekend!
Buona serata e mi ributto sui libri
P.s.: Immagino però quanto puoi essere fiero di te stesso arrivando alla laurea, conscio soprattutto dei sacrifici fatti!!!!!!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
pulito casa: io non riesco ad immaginare come si faccia a ridurre una casa nuova (4 anni di costruzione) e ovviamente arredamento nuovo come se avessero abitato per 50 anni! sotto il letto batuffoli di polvere che sarà stata li sin dal primo giorno![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Approfittato di un'offerta su Groupon per andare al ristorante "Zucca e Melone", vicino al centro.
Chiaramente porzioni ridotte rispetto al prezzo normale, ma antipasto + primo + secondo + dessert a 19 € a testa (invece di canonici 35-40 € calcolati), con assaggi di vini diversi ad ogni portata (e cameriere che spiegava origini dei vini ed abbinamenti) + servizio impeccabile, cambio di calici e posate usate ad ogni piatto.
Ma soprattutto gusti particolari e piatti molto variegati, preparati con prodotti biologici selezionati.
Insomma, ottima impressione. Tanto che mi è venuto spontaneo lasciare una piccola mancia al cameriere nonostante il mio periodo di magra![]()
Ultima modifica di Lorenzo Catania; 25/11/2012 alle 15:36
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Bici, aiuto ai miei nella raccolta delle olive, tirato giù tutto il calendario dopo aver riscontrato qualche problema alla parabola e quindi niente partite oggi e domani (l'antennista verrà verso fine settimana prossima...), ora ca..eggio davanti al pc...
Ciao papà...
Segnalibri