Pagina 1591 di 1644 PrimaPrima ... 59110911491154115811589159015911592159316011641 ... UltimaUltima
Risultati da 15,901 a 15,910 di 16431
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Ho tre esami e due parziali compreso laboratorio dal 4 al 8 Febbraio. Il resto, il grosso a Luglio. Comunque funziona molto diversamente che in Italia, valgono anche le interrogazioni giornaliere nelle varie pratiche che si alternano alle letture e praticamente sei sempre sotto pressione. Alla fine si fa una media di tutti i voti, l'esame finale pratico, scritto e orale ha ovviamente grossa validità e da questo ne esce il voto finale. Le lezioni iniziano alle 8 e normalmente si concludono alle 19 compreso laboratori e pratiche. Rimane solo la notte, il Sabato pomeriggio e la Domenica per studiare. Una vitaccia insomma ma sono troppo felice e la grande passione per la materia, fa sembrare tutto più semplice!!!

In bocca al lupo Fabry, ho letto in precedenza che manca veramente poco per te!!!! Hai qualche consiglio pratico da darmi per recuperare qualche ora di sonno???
    tener la chiavetta per il caffe' sempre ben carica
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    tener la chiavetta per il caffe' sempre ben carica
    Speravo mi dicessi altro, quello lo sto già facendo
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito R: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Speravo mi dicessi altro, quello lo sto già facendo
    Purtroppo non c'é molto da suggerire... Io non ho praticamente mai frequentato durante la magistrale (solo 3 corsi mi pare), davo gli esami da non frequentante... Con tutti gli svantaggi del caso: niente prove intermedie e programma generalmente più corposo. Lavorando, però, non c'era altra scelta. Studiavo in treno e poi la sera... Dalle 22 fino a che collassavo sui libri. Cercavo di recuperare sonno nei w.e. Ora la tesi mi pare una passeggiata!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ---------------------

Interista
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: R: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Purtroppo non c'é molto da suggerire... Io non ho praticamente mai frequentato durante la magistrale (solo 3 corsi mi pare), davo gli esami da non frequentante... Con tutti gli svantaggi del caso: niente prove intermedie e programma generalmente più corposo. Lavorando, però, non c'era altra scelta. Studiavo in treno e poi la sera... Dalle 22 fino a che collassavo sui libri. Cercavo di recuperare sonno nei w.e. Ora la tesi mi pare una passeggiata!

Avendo la frequenza obbligatoria, non posso saltare lezioni anche perchè ho un bonus di 2 assenza a semestre e anche non ce l'avessi, saltare le lezioni (Soprattutto pratica) significa poi fare tanta e tanta fatica a capire e recuperare!!!!

L'inglese ovviamente rende il tutto ancora più difficile anche se come ovvio che sia, giorno dopo giorno prendo sempre più confindenza con la lingua!!!

Il Sabato mattina ho pratica, dovrò come hai ben detto te recuperare nella restante parte del weekend!

Buona serata e mi ributto sui libri

P.s.: Immagino però quanto puoi essere fiero di te stesso arrivando alla laurea, conscio soprattutto dei sacrifici fatti!!!!!!
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito R: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Avendo la frequenza obbligatoria, non posso saltare lezioni anche perchè ho un bonus di 2 assenza a semestre e anche non ce l'avessi, saltare le lezioni (Soprattutto pratica) significa poi fare tanta e tanta fatica a capire e recuperare!!!!

L'inglese ovviamente rende il tutto ancora più difficile anche se come ovvio che sia, giorno dopo giorno prendo sempre più confindenza con la lingua!!!

Il Sabato mattina ho pratica, dovrò come hai ben detto te recuperare nella restante parte del weekend!

Buona serata e mi ributto sui libri

P.s.: Immagino però quanto puoi essere fiero di te stesso arrivando alla laurea, conscio soprattutto dei sacrifici fatti!!!!!!
    Soddisfazione senza dubbio.... e, non da tralasciare, sapere che tanti ti guardavano con sufficienza... Certi che uno avrebbe rinunciato dopo due mesi.... Gli burcia.. Eccome!

---------------------

Interista
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: R: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Soddisfazione senza dubbio.... e, non da tralasciare, sapere che tanti ti guardavano con sufficienza... Certi che uno avrebbe rinunciato dopo due mesi.... Gli burcia.. Eccome!

Immagino Fabry...Loro non sapevano che se si prende decisioni del genere è perchè se ne è convinti e difficilmente si molla!!!!!!

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

pulito casa: io non riesco ad immaginare come si faccia a ridurre una casa nuova (4 anni di costruzione) e ovviamente arredamento nuovo come se avessero abitato per 50 anni! sotto il letto batuffoli di polvere che sarà stata li sin dal primo giorno
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Approfittato di un'offerta su Groupon per andare al ristorante "Zucca e Melone", vicino al centro.
    Chiaramente porzioni ridotte rispetto al prezzo normale, ma antipasto + primo + secondo + dessert a 19 € a testa (invece di canonici 35-40 € calcolati), con assaggi di vini diversi ad ogni portata (e cameriere che spiegava origini dei vini ed abbinamenti) + servizio impeccabile, cambio di calici e posate usate ad ogni piatto.
    Ma soprattutto gusti particolari e piatti molto variegati, preparati con prodotti biologici selezionati.
    Insomma, ottima impressione. Tanto che mi è venuto spontaneo lasciare una piccola mancia al cameriere nonostante il mio periodo di magra
    Ultima modifica di Lorenzo Catania; 25/11/2012 alle 15:36
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Bici, aiuto ai miei nella raccolta delle olive, tirato giù tutto il calendario dopo aver riscontrato qualche problema alla parabola e quindi niente partite oggi e domani (l'antennista verrà verso fine settimana prossima...) , ora ca..eggio davanti al pc...
    Ciao papà...

Menzionato
    0 Post(s)

Per l'utente:" iltempoamartina"...:Se gentilmente può liberare la casella dei MP

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •