sto finendo le batterie.... ho ancora 17 persone a cena... morirò entro un paio di ore
almeno stanotte mi tenevo sveglio con champagne, coca e havana, chupiti, amaretti, genepi, prosecchini....
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sto assistendo ai moccoli che sta lanciando il proprietario di un'auto parcheggiata qui davanti.
Qualcuno deve essere passato poche ore fa vomitando a meno di mezzo metro dal bagagliaio, schizzandolo un po' dappertutto![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Stavo pensando che da oggi è iniziato il mio secondo anno da libero professionista...
E' una categoria che bisogna saper coltivare e portare avanti senza inciampi, ma devo dire che essere liberi professionalmente... è davvero tutta un'altra cosa.
Insomma, non posso parlare per chissà quale esperienza, ma 4-5 mesi sotto padrone mi hanno fatto veramente capire come i soldi possano cambiare una persona; da quel giorno mi sono detto "Bene, ora i soldi che voglio guadagnare li decido io, se voglio staccare per 3 giorni di fila senza motivo lo decido io, e poi al massimo se va male qualcosa mi incazzo con me stesso e non mi accanisco su nessun operaio, magari inutilmente, che lavora per me".
Certo, mi auguro solo che possa avere sempre gli stessi contatti che ho ad oggi.. altrimenti potrei anche chiudere domani stesso.
Aaaaah, come è dura la vita.
credo di aver visto un tizio pisciare dietro la yaris di mia moglie parcheggiata davanti casa![]()
corso anche oggi come un pazzo, tra fare il fattorino, il cameriere, il capo sala, il responsabile, l'aiuto cuoco, etc, poi il barista, quindi ho tenuto la proiezione di momenti di scialpinismo ed ora ceno e torno a fare il mio mestiere.. che tra quelli sora non so qual è veramente, lo sono tutti![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
sto vedendo Guzzanti Corrado su La7!![]()
Segnalibri