Abbiamo scoperto che le nuove coinquiline israeliane sono da fare sante
Son qua da nemmeno 48 ore e sono state tutto il pomeriggio a pulire ogni più piccolo angolo della casa, senza volere aiuti. Ed in più hanno in programma nei prossimi giorni di tinteggiare la loro camera (con l'accordo della padrona di casa ovviamente)![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
mi sono dibattuto come un imprudente insetto nella vischiosa tela di Ragno
di una giornata inutile e crudele.
non ho fatto un quasi-cazzo, lavorato un po'....
sto rifacendomi sito e blog, e aspettando che mi viene fame per andare a
cena.
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No no
Le pulizie generali le abbiamo sempre fatte almeno una volta alla settimana, ed in più tutti i giorni spazziamo in terra. Ma queste appena entrate si son messe a svuotare tutti i cassetti, a togliere il mobile della TV, a spostare il frigorifero, la lavatrice, e tutti gli annessi e connessi per pulire a fondo con i prodotti che avevamo a disposizione ...
..
... diciamo che mi hanno sorpreso, ecco
Poi appunto vogliono ritingere le pareti in camera (comunque in ottime condizioni, senza screpolature o altro), stanno pensando se carteggiare le pareti di cucina ... e proprio adesso mi hanno chiesto un metro per prendere le misure in camera ... domani vanno all'Ikea
Insomma, si son messe di buzzo buono, è stata una gradevolissima sorpresa![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri