vengo proprio ora dalla palestra... oggi mi sono schioppato 2 ore precise
tra Tapirulan, bicipiti , petto spalle e chi più ne ha + ne metta oggi sono a pezzi...
che fatica che bisogna fa pe esse un pò belli!![]()
Io vado domani a vedere se finalmente ha aperto. Dovevano aprire il 4 settembre, poi i lavori si sono "leggermente" protratti.
Se mi fanno l'onore allora anch'io andrò di tapisroulant (almeno 40 minuti), panca, bicipiti, tricipiti, un po' di pressa e poi flessioni e addominali ...
... poi la sera potrò anche morire
Prega intensamente \o\
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
C'è la possibilità di fare abbonamenti annuali, semestrali, trimestrali, mensili e per 10 ingressi; sta qui il vantaggio di questa palestra, che oltretutto è ben attrezzata
Comunque chi aveva l'abbonamento non ancora scaduto ad inizio lavori avrà i giorni di sosta forzata aggiunti a seguire il giorno della riapertura; insomma, non si perde nulla.
Comunque il mensile costa 50 euro per uno studente (55 normalmente)![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io e Conte stiamo discutendo di...draghi...![]()
Segnalibri