Stamattina colazione al bar e poi ripetizioni.
Pranzo coi parenti e poi fuori con un amico a bere un caffè e a comprare i biglietti per il cinema.
Ora pc
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mi sto organizzando per domani sera...![]()
Lavoro... lavoro... lavoroo......
Non sono uno di quelli che oggi ha fatto il ponte... anzi tutt'altro mi sto organizzando per la prossima trasferta che sara niente pò pò di meno che in TOSCANAAAA.
Firenze, Pisa, Lucca, Prato, Viareggio, e anche verso il MONTE CIMONE... e perche no... magari mi becco il frescolino di novembre
vedemm!
Passato dal cimitero a portare un fiore a mia sorella, poi passeggiata sul mare in compagnia di amici in una giornata che dire splendida è poco.
Adesso sto cucinando un pasticcio di patate, petto di pollo e melanzane che avevo preparato ieri sera![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
la notte tra il 31 e l 1 in disco a Milano
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ora alzato sono appena
Segnalibri