2 ore di coda dal medico. Considerando però che ho chiacchierato per oltre un'ora con un ragazzo simpatico e che dovrebbe essere l'ultima volta che ci vado (pare definitivo: fra una o due settimane mi trasferirò a Torino-Crocetta!), stavolta non ero scocciato neanche un po'.
Fatto ripetizione a due ragazzi, un fratello ed una sorella. Sta famiglia me stà a campà.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sto per cenare......
Sono stanco morto.
Stamani sono andato in bici al CNR con un freddo bibbone, poi son tornato (in tutto 10 km circa) sudando come un pernigotto fermentato perché nel frattempo la temperatura era aumentata assaje e non potevo ovviamente spogliarmi, ho mangiato di corsa, ho saltato il riposino pomeridiano, sono andato a fare la spesa alla Coop a piedi (visto che non ero in condizioni fisiche ottimali per guidare), son tornato indietro con 3 borsoni (altri 1,5 km a piedi), poi sono andato in palestra (lontana 1 km circa), allenamento con pesistica su spalle, dorso e gambe, corsetta di 30 minuti, tornato a casa e mangiato come un bufalo in calore; ora son qui che sto cercando di vincere le lacrime di sonno che stanno tentando di impedirmi la lettura sullo schermo del pc![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Miiii Gabriele qui ti sconvolgo: c'era la dottoressa della mutua e CONTEMPORANEAMENTE la sostituta. Tutte e due dietro la scrivania. Avrà dovuto farle il passaggio di consegna o istruirla un po' (so che se ne va per un po' a fine mese, la dottora ufficiale dico)
Appena tornato da una bella serata,và!
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri