ho dormito come un ghiro,visto che mi aspetta un periodo lavorativo piuttosto intenso.....spero nella pioggia..
![]()
In mancanza delle consueta podistica domenicale.......; la solita routine: in bici alla palata, nuoto fino a riva, corsetta in spiaggia(ma quanta gente!slalom continuo
), e ritorno in bici a casa...
ora mi chiamano per il pranzo....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
- Serata di passeggiata in centro ed in qualche locale qua e là, ritorno alle 3:30
- Stamani sveglia alle 10 (ma ero già in dormiveglia dalle 8)
- Pulizia totale della casa![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Stasera sono stato a un aperi-cena gay al The Beach ai Murazzi. A seguire c'era l'elezione di Miss Trans Piemonte, una cosa del genere, madrina della serata Luciana Littizzetto che c'ha fatto sbellicare dal ridere.
Mi sono ingozzato di maki, ne ho mangiati tipo 15 solo con la salsa di soia, zenzero e wasabi assenti dal buffet e poi una cosa non identificata che mi è sembrato fossero mele a cubetti con salsa aurora. Piluccato poi riso, pasta, una roba che sembrava vomito frullato e peperoni. Il tutto in un' ambiente saturo di profumo (non di cibo ma roba Calvin Klein, Jean Paul Gautier & l'ultima fragranza di Armani. Dopo un po' mi è venuta voglia di imbottirmi di tritolo e farmi esplodere in mezzo alla gente, tanto poi avrebbero dato la colpa ad Al-Quaeda. Preferivo quando si fumava nel locale, almeno c'era solo una puzza uniforme di sigaretta)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ho dormito di M... causa afa e umido insopportabili![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Dormito 5 ore stanotte, che sommate alle 4 di sabato notte danno come risultato 9 ore di ufficio in completo abbiocco....temo seriamente per la mia sopravvivenza dopo pranzo |OO||OO|
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri