Beh che gente strana c'è a giro.Mattinata al lago dove una tipa mi ha parlato di spinelli e mi ha offerto un tiro
Più che strana direi...generosa.
Oggi ho conosciuto in spiaggia Nadia, una ragazza russa, istruttrice di spinning ed aerobica, che vive nella mia città da alcuni anni. Simpatica. E' la seconda donna che quest'estate gentilmente importuno in spiaggia e che con garbo risponde, permettendo un piacevole dialogo.![]()
Alcune a volte sono veramente odiose.
Ultima modifica di Conte; 30/06/2007 alle 20:46
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Oddio, quando tirai fumo io tanti anni fa (non certo una sola aspirata) mi andò sulla testa alla grande. Rimasi seduto stordito come fossi ubriaco e mi veniva da ridere al pensiero che fossi stato costretto ad alzarmi per qualche motivo.
Gli spinelli di sola "erba" sono molto meno tosti. Dipende ovviamente da come li si "carica" e da quale parte dello spinello si tira (se non lo fumi tutto tu).
Comunq, come dice Albedo, fumare una volta certe robe non è nulla in confronto alle migliaia di sigarette che fuma un fumatore medio. Tra l'altro è anche tabacco trattato.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Una decina di anni fa, in occasione di una partita di campionato, sugli scaloni dello stadio mi trovai davanti un ragazzo che si era portato una intera scorta ... fai conto che se ne sarà fumati (da solo!) almeno 6 nel corso della gara.
Ovviamente ogni boccata che faceva mi arrivava qualcosa al naso, ma sul momento non ci feci caso ...
... bene, il giorno dopo non ti dico in che stato ero! Sai cosa vuol dire non capire una mazza? Per capire una frase ci mettevo dai 3 ai 5 secondi
Oltretutto avevo i riflessi spentissimi, e quei simpaticoni (bastardi) dei miei amici si divertivano a lanciarmi la roba (astucci, palline di carta, penne) da prendere al volo con le mani, e io .... seeeee, facevo il gesto di acchiapparle quando erano già in terra.
Che risate ci facemmo quel giorno![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri