Originariamente Scritto da gabriele*80* Un fantasma io Ma è una domanda o un'affermazione?
Originariamente Scritto da Mad Ma è una domanda o un'affermazione? Vabbè cambiamo discorso senno si fa notte
Originariamente Scritto da gabriele*80* Vabbè cambiamo discorso senno si fa notte Ottimo. Di cosa parliamo?
Alla tv non c'è niente adesso sono a cazeggio al computer.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Alla tv non c'è niente adesso sono a cazeggio al computer. Mmm, cazzeggio ...doppia "Z"
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67 Mmm, cazzeggio ...doppia "Z" Un laptus freudiano
Originariamente Scritto da gabriele*80* Un laptus freudiano Un LAPTUS???????????? ok
Originariamente Scritto da gabriele*80* Un laptus freudiano
**Always looking at the sky**
Originariamente Scritto da strauch67 Un LAPTUS???????????? ok Originariamente Scritto da Markuz!* State a guardà ar
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da gabriele*80* Un laptus freudiano Gabriè, si dice "ictus freudiano".
Regole del Forum
Gran caldo oggi, minima 9.3° massima 18.7°, attuale 12.7° sereno. Guadagnati 5° sulla media...
HP su UK di 1030 hPa: [/url] [url=https://ibb.co/Q7fw4pSB]
Molto nuvoloso +16.6°C
Segnalibri