Originariamente Scritto da gabriele*80* Un fantasma io Ma è una domanda o un'affermazione?
Originariamente Scritto da Mad Ma è una domanda o un'affermazione? Vabbè cambiamo discorso senno si fa notte
Originariamente Scritto da gabriele*80* Vabbè cambiamo discorso senno si fa notte Ottimo. Di cosa parliamo?
Alla tv non c'è niente adesso sono a cazeggio al computer.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Alla tv non c'è niente adesso sono a cazeggio al computer. Mmm, cazzeggio ...doppia "Z"
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67 Mmm, cazzeggio ...doppia "Z" Un laptus freudiano
Originariamente Scritto da gabriele*80* Un laptus freudiano Un LAPTUS???????????? ok
Originariamente Scritto da gabriele*80* Un laptus freudiano
**Always looking at the sky**
Originariamente Scritto da strauch67 Un LAPTUS???????????? ok Originariamente Scritto da Markuz!* State a guardà ar
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da gabriele*80* Un laptus freudiano Gabriè, si dice "ictus freudiano".
Regole del Forum
si ma un altra ondata di caldo che parte de ovest presto si muovera successivamente verso est. in...
Ieri caldissimo nel New England e Nuova Scozia fino a Terranova, massime ampiamente sopra i 27/28°...
Sole, 21 gradi e Dp pari a 5
Segnalibri