comicio da ieri pomeriggio che ho dovuto passare nel reparto di ostetricia cuasa signora che ha perso la catena (era fiacca e dopo tutti gli esami di routine le hanno fatto una flebo di glucosio e una reidatrante, che io ho chiamato amorevolmente benzina) tornato a casa ho bazzicato con il figlio in cerca di morchelle e prugnoli ma nada de nada.Oggi invece scopro che mia cognata ha rotto le acque quindi sto ancora aspettando di sapere se saro' zio di una femminuccia o un maschietto.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
sono andato sull'lungomare a fare due passi cera vento e si bibbolava dal il freddo. allora mi sono messo la felpa e ho camminato tanto e passo d'avanti alla baracchina bianca che mi salutano due ragazze che conosco ma che ragazze che stavano con due ragazzi brutti e allora penso che non è giusto la fiducia è al minimo storico pel il punto di vista.
poi cammino ancora e vedo le onde del mare che arrivano sulla strada = strada bagnata e penso mammamia meglio passare dal il altra parte del marciapiede che pero poi sto attento ad attraversare perchè mi mettono sotto = mi schiacciano e non è il massimo, se poi penso a tutte le macchine che ci sono in giro dico che ladri i petronieri.
mi fermo poi ad una baracchina a prendere un dolce al cioccolato perche bibbolo dal il freddo e mi voglio scaldare, pero mi si attacca tutto al palato come la l'ostia e devo prendere un cappuccino che poi è bollente e mi ustiono tutto il palato nella bocca. dopo cinque = 5 minuti sento gli effetti di montezuma per il latte e allora corro alla macchina per tornare a casa dopo aver salutato un'altro amico.
ora sono qui e sono andato in bagno e penso che tra un ora:
1) vado a letto
2) vado a dormire
3) mi riposo
4) non sto sveglio
chè poi domattina devo svegliarmi presto perche se non piove voglio prendere la bicicletta per andare sul mare con la bicicletta ed andare al bar ma non quello solito perche fa turno e allora vado al bar sostituto
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Eccomi qua sono tornato sono andato in centro a passeggio.
allego biglietto bus.
![]()
Supposta di Difme 3 mite per scacciare un mal di testa che poteva diventare feroce.
Non posso allegare la supposta.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Un giretto a funghi purtroppo con scarsi risultati.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
pomeriggio di studio.. sono stanco..!!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri