Boh? Sembra andare meglio.
Strano, perché oltretutto ho fatto anche una colazione decisamente abbondante (mezzo litro di latte con un bel po' di muesli, tarallini, pizza snack e 2 fette di pane toscano con la marmellata); ed oltretutto sono 2 giorni che non vado in palestra e non faccio un gran movimento.
Vabbè, ora sto meglio. L'importante è quello![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Niente di particolare... mi son solo separato dalla moglie, per la modica cifra di 600 euro al mese...
Il rapporto e' rimasto cmq ottimo, non sono esclusi passi indietro e l'importante era mantenere il massimo di serenita' per i figli.
Poi...chi vivra' vedra'.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ho lavorato, son rientrato a Milano, ho fatto la spesa, ho cucinato, ho cenato. Adesso sto finendomi una birretta, poi doccia e film e domattina potrò finalmente dormire. Mi sento l'archetipo del perfetto single milanese.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Cazzeggio in città alta con amici + partita di champion's in un locale; in più abbiamo incontrato per la strada CaniggiaIdolo!
Sono andato a prendere alla stazione la mamma di una delle ragazze israeliane mie coinquiline. E' venuta a trovare sua figlia per una settimana, ed ha portato tutta una serie di manicaretti davvero gustosi, sia all'aspetto che all'odore: intanto ho assaggiato delle carote caramellate davvero squisite![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri