scuola , pranzo e poi studio..!!
Fisica, Fisica, Fisica, Fisica, Fisica, Fisica, Fisica... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA...![]()
Aggiornamento sull'eritemuccio-uccio-uccio: migliora, schiarisce, ma a partire dall'area centrale -----> assomiglia sempre più ad un bell'eritema migrante da puntura di zecca, sintomo di Borreliosi o Morbo di Lyme che dir si voglia.
Se così fosse, viste le statistiche in Toscana, avrei avuto una sfiga notevole
Per il resto sono andato a fare un bel giro a piedi, poi in palestra, ed infine mi son fatto una bella cena a base di carne di tacchino ed insalatona mista![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Accidenti a quella zeccaccia!
Te l'avevo detto io di usare Advantix, la prossima volta cambia veterinario!
Io nulla di speciale, lavorato, fatto la doccia, mi sono addormentata con i capelli bagnati (cosa abbastanza fastidiosa), ho mangiato ed ora aspetto il m
Moscardino![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
fattanza, fattanza, fattanza!
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Alle 18 sono andato a messa ho fatto un giorno di recupero di domenica 11, ero influenzato.
Appena rientrato dall'uni! Sono distrutto...
una bella passeggiata da casa mia(capodimonte) fino a chiaia...6circa km tra andata e ritorno...
Segnalibri