ho dormito male ed ora ho mal di testa.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dormito un 7 ore in tutto, fatta prima colazione, presa la bici e gitarella sul lungomare con sosta sugli scogli a sud della città (e tuffo di 10 minuti incorporato); risalito sulla strada, ripresa la bici, fermata al bar per la 2° colazione e la lettura di un paio di quotidiani, tornato a casa![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
sbucciato le patate, cucinate e preparato gli gnocchi. ora sughetto veloce con pomodoro e altro sughetto con tartufo..e vista l'ora buon appetito a tutti
ho appena finito di studiare.. i totale stamattina ho studiato quasi 5 ore![]()
Segnalibri