Cenato, giocato ad UNO coi miei ed eccomi...
Certo che avrei potuto, d'atra parte mica lavoro in miniera...è che la prima cosa che voglio fare appena arrivata a casa è la doccia!!!!!!si sta tropo bene dopo belli pulitini pulitini!
Comunque, ho cenato, mi sono docciata ed HO MESSO IL PIUMINO sul letto!
Che bello dormire al caldino!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Che giornata impegnativa oggi:
1) Stamattina stavo per andare all'uni, ma in autobus a quasi metà strada mi sono accorto di aver dimenticato il portafogli e sono tornato indietro a casa a piedi;
2) Sono ri-partito ed arrivo all'uni mettendomi in fila (per fortuna non chilometrica) in segreteria, ma per alcune questioni burocratiche mi dicevano di andare a parlare con il presidente della mia facoltà! Come al solito non ne sanno niente... INCOMPETENTI!!! W BRUNETTA!!!
3) Ho girato mezzo dipartimento e quando ho trovato il suo studio, non c'era;
4) Sono tornato a casa ed ho mangiato! Finalmente un pò di respiro;
5) Sono andato in palestra per il 2o giorno di riscaldamento;
6) Sono andato con mio padre da MediaWorld per vedere eventuali pc portatili da acquistare per l'università;
7) Ho cenato, anche pesante: mezza pizza con salsicce e friarelli, mezza con prosciutto crudo, rucola, scagliette di parmigiano ed un trancio di marinara;
8) Sono andato alle prove di canto del coro in Chiesa e lì ci sono rimasto fino alle 23.30...
Che giornata!!! Mi sento in coma...
Allenamento di volley![]()
Nessun rutto, per fortuna...![]()
Anzi le prove del coro mi hanno permesso di digerire un pò la pizza pesantuccia! Cmq ora devo stare attento a non esagerare, che ho appena ripreso la palestra... Domani devo tempestarvi di domandine sull'alimentazione nei thread dell'alimentazione corretta e dei palestrari...![]()
scuola, pranzo, relax totale!
Sono andato in farmacia.
Raffreddori di stagione?
O è per Geremia?
Segnalibri