Mi sono girate le palle perchè stamattina sono andato all'avis per la donazione, ma ho dovuto rinunciare perchè quella maledetta emoglobina era a 13.3 contro un minimo di 13.5. E io pirla che ho mangiato pochissima carne ultimamente!![]()
Pietro
Ricominciato la palestra
always looking at the sky
Ciao Tub!
Cenato, giocato ad UNO con mio padre e mia sorella, guardato la TV ed eccomi quì...
Ho ripreso in mano la bici dopo molti mesi, ho fatto una ventina di km al Parco Nord, ne ho approfittato per buttare un occhio alla "nostra" stazione meteo, non ero più abituato, a tratti mi si sono addormentate le mani, e domani mi alzerò con un fastidioso dolorino alle parti basse, nonostante il coprisellino gelatinoso.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Pranzato, cazzeggiato un pò al pc, ripulito un pò la mia stanza (ancora in condizioni disastrose), andato in palestra per il primo allenamento 2008/2009, ripulito un altro pò la mia stanza (sempre in pessime condizioni) ed eccomi quì...
Stessa cosa che mi faceva a me quest'estate quando nella corsetta tentavo di superare i 12 km di distanza totale da coprire
Oggi pom. appunto un po' di jogging in scioltezza, due chiacchiere con gli amici trovati sul lungomare, ed adesso in attesa dello spezzatino con patate![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
studiato,uscita con marco..e ora attendo la cena....
uscito in barca.. cena e ora relax!
				lavorato, prima doccia, spinning, seconda doccia quindi cena ed ora son qui!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
				Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri