---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ho lavorato, poi siccome non avevo voglia di andare subito a casa ed ero piuttosto agitato, ho fatto un blitz al mare. Bello! "Il mare d'inverno", come cantano Ruggeri e la Bertè, oltre ad essere "come un film in bianco e nero" è anche particolarmente vuoto, in special modo la sera alle 11.
Poi alle 11,30 ha iniziato a piovere di brutto, senza mezze misure, praticamente dalle quasi stelle di 5 minuti prima alle stalle, cioé un mezzo nubifragio. Ed era ora di riincasare.... Ora sono qua a godermi la pioggia che la tramontana sbatte sulla porta finestra del terrazzino a tasca.![]()
Svegliato, fatto colazione ed eccomi quì...
Inizio anch'io a ritrovare un po' di compagni delle elementari su Facebook![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
sono stato al "trappito"
detto in italiano sono stato al frantoio oleario...olio nuovo già provato
ottimo ma un po' amarognolo...riposando si assesterà...
cmq che buono l'odore della pasta di olive che viene dalle macine...
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Guardato Close to Home e Paperissima in TV!
Son tornato da giocare a calcetto.
Come al solito pioveva e come al solito abbian preso due goal negli ultimi 3 minuti facendoci rimontare.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri