Ho passato il lunedì in brianza a scegliere l'arredamento della casa![]()
Sto piangendo dalle risate
Su youtube nelle ultime settimane hanno caricato un sacco di nuovi video del Nido del Cuculo ... ho l'addome che scoppia![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Mi sono spalmata la crema sulle mani ed ora in ufficio c'è buon profumino.
![]()
Miao
mi sono dopato per riuscire a reggermi in piedi.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ieri giornata passata a casa col mal di testa! Ne ho approfittato per vedere un pò di cinema in tv. Nell'ordine:
- un "panettone di Natale" - Natale in crociera, con De sica
- un film girato dalle mie parti - Il Rabdomante, di F. Cattani
- un capolavoro assoluto - Non è un paese per vecchi, dei fratelli Cohen.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
E' appena passata una scolaresca, una 5° liceo, per sapere qualcosa di più di come si fa una previsione del tempo e delle caratteristiche del microclima di Sestriere.
Cosa c'è di bello? Che erano TUTTE ragazze, e pure carine! Evidentemente l'aria di Sestriere fa bene![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri