Pagina 812 di 1644 PrimaPrima ... 3127127628028108118128138148228629121312 ... UltimaUltima
Risultati da 8,111 a 8,120 di 16431
    Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Sei in quaresima?
    No, non ho avuto la fortuna di ricevere il dono della Fede
    Anzi ammiro chi la possiede, perchè riesce a dare un senso alla sua vita, un senso che va oltre i problemi quotidiani, e che trae dalle difficoltà lo spunto per diventare migliore.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    No, non ho avuto la fortuna di ricevere il dono della Fede
    Anzi ammiro chi la possiede, perchè riesce a dare un senso alla sua vita, un senso che va oltre i problemi quotidiani, e che trae dalle difficoltà lo spunto per diventare migliore.
    beh vai il convento "magnat et bevim tuttum spesatum" ed una speranza

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Scommetto che hanno i loro buoni motivi per mostrarsi così appariscenti ai tuoi occhi
    Tuttavia mi permetto di dissentire su tale ostentazione di forme, in quanto è proprio questo che, nel pensiero comune, etichetta le donne come oggetti.
    Donne, creature divine, angeli discesi sulla Terra per redimere l'uomo dalla sua rozzezza, trattate come oggetti di piacere o costrette a vendersi, costrette a perdere la loro dignità di persona e placare i capricci di scostumati individui, solamente per sopravvivere all'asperità di una vita talvolta troppo costosa.
    Gentil signore, leggere le sue parole così dense d'amore e di ammirazione verso le donne mi suscita particolare compiacimento. Sono spinto a credere che abbia scoperto dentro di lei le motivazioni che l'abbiano portata ad abbandonare quella sua maschera di intolleranza verso il gentil *****, rivelando a tutti noi la sua reale indole.
    La prego perciò di scusare tutti noi, navigatori insensibili, se non la comprendiamo appieno: squallide insinuazioni che, mi rendo conto, offendono il suo buon cuore, tenero e carico d'amore verso il prossimo.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Gentil signore, leggere le sue parole così dense d'amore e di ammirazione verso le donne mi suscita particolare compiacimento. Sono spinto a credere che abbia scoperto dentro di lei le motivazioni che l'abbiano portata ad abbandonare quella sua maschera di intolleranza verso il gentil *****, rivelando a tutti noi la sua reale indole.
    La prego perciò di scusare tutti noi, navigatori insensibili, se non la comprendiamo appieno: squallide insinuazioni che, mi rendo conto, offendono il suo buon cuore, tenero e carico d'amore verso il prossimo.
    Oh oh oh, non mi dare del lei
    Durante la mia assenza ho capito quanto ero maleducato, e ho aperto gli occhi. Ho visto una persona vile, meschina, irritante. Quello non è ciò che volevo essere, no... Io voglio essere una persona dall'animo buono, una persona educata, in grado di fare del bene
    Che bello fare del bene!
    E non preoccuparti, esprimi le tue opinioni senza timore, ciò che pensi con fermezza è ciò che ti rende una persona unica, una persona viva.
    Esprimi le tue idee, figliolo

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Durante la mia assenza ho capito quanto ero maleducato, e ho aperto gli occhi. Ho visto una persona vile, meschina, irritante. Quello non è ciò che volevo essere, no... Io voglio essere una persona dall'animo buono, una persona educata, in grado di fare del bene
    Che bello fare del bene!
    E non preoccuparti, esprimi le tue opinioni senza timore, ciò che pensi con fermezza è ciò che ti rende una persona unica, una persona viva.
    che fa padre pio

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Che bello fare del bene!
    Cercherò di cogliere al meglio il tuo insegnamento
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Zeus
    Ospite

Guardato Italia-Irlanda...

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Sono incollato alla finestra a guardare la nevicata (siamo già sugli 80-85 cm da ieri notte)
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

cerco di capire che cavolo ha il mio dito mi fa male l'ultima falange dell'indice se premo lateralmente o piego tanto il dito e nn capisco cosa ho fatto . botte in offcina probabile .. oramai da + di 1 settimana .. pensavo fosse na botta ma mi sa che tocca andare dal medico .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Io voglio essere una persona dall'animo buono, una persona educata, in grado di fare del bene
    Un po' come i testimoni di Geova.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •