Gentil signore, leggere le sue parole così dense d'amore e di ammirazione verso le donne mi suscita particolare compiacimento. Sono spinto a credere che abbia scoperto dentro di lei le motivazioni che l'abbiano portata ad abbandonare quella sua maschera di intolleranza verso il gentil *****, rivelando a tutti noi la sua reale indole.
La prego perciò di scusare tutti noi, navigatori insensibili, se non la comprendiamo appieno: squallide insinuazioni che, mi rendo conto, offendono il suo buon cuore, tenero e carico d'amore verso il prossimo.
Oh oh oh, non mi dare del lei
Durante la mia assenza ho capito quanto ero maleducato, e ho aperto gli occhi. Ho visto una persona vile, meschina, irritante. Quello non è ciò che volevo essere, no... Io voglio essere una persona dall'animo buono, una persona educata, in grado di fare del bene
Che bello fare del bene!
E non preoccuparti, esprimi le tue opinioni senza timore, ciò che pensi con fermezza è ciò che ti rende una persona unica, una persona viva.
Esprimi le tue idee, figliolo![]()
Guardato Italia-Irlanda...
Sono incollato alla finestra a guardare la nevicata (siamo già sugli 80-85 cm da ieri notte)![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
cerco di capire che cavolo ha il mio ditomi fa male l'ultima falange dell'indice se premo lateralmente o piego tanto il dito e nn capisco cosa ho fatto . botte in offcina probabile .. oramai da + di 1 settimana .. pensavo fosse na botta ma mi sa che tocca andare dal medico
.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri