Così cosi ho sorbito una messa durata 2h5m frà messa e cresime dal vescovo, ho un mal di testa.
mi sono iscritto ad un gruppo anti ora legale.
ora sto tentando di farmi passare il mal di testa tipico del cambio dell'ora.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mi sono svegliato credendo che fossero le 9.50, poi mi sono ricordato che c'era l'ora legale e....ma vaff....![]()
![]()
Dopo essere andata dal parrucchiere venerdì,ho dedicato il sabato sera alla cura dell'aspetto fisico (ho sistemato le sopraciglia, baffetti, punti neri,messo lo smalto sulle unghie ecc.)una bella doccia e mi sono messa in pigiama sul divano a vedere Ulisse.
Ho dormito fino alle 9:20 circa credendo fossero le 8:20 e poi sono rimasta per un oretta sotto il piumone!![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ho dormito male stanotte, comunque mi son alzato alle 10,20 circa ora legale....FINALMENTEEEEEEEE
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Ho dormito, ho fatto ciula ciula, ho ridormito, ho fatto 40 minuti di ginnastica e infine ho danzato scaricando canzoni.![]()
Segnalibri