Ho dormito...
...e pure molto bene, considerate le 5 ore appena.
E ora si va a lavorare \o
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
sono andata a votare..
Ieri mi sono fatto sei ore di treno (Dato l'incidente in galleria) e due di autobus per arrivare nel vicentino alle ore 17, una doccia veloce e via a mangiare al ristorante "paradiso" di Recoaro che consiglio vivemente per coloro che vivono in zona (primo, secondo, contorno, acqua e caffè con 14 euro!!!); stanco morto alle una sono andato a letto, sveglia presto stamani con tanti impegni e finalmente sono ho ripreso la via del ritorno stavolta con la mia auto (La mia compagna era salita in veneto qualche giorno fa e per questo sono dovuto salire in treno), viaggio tranquillo ma stanchissimo mi sono fatto una doccia e adesso a letto presto perché alle sei e mezzo mi devo nuovamente svegliare domani mattina.
accipicchia!!!
Mi sono turato il naso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho ritrovato le mie chiavi dell'ufficio che credevo di aver perduto invece non avevo chiuso l'ufficio ed erano rimaste qui.
Meno male non è entrato nessuno nel fine settimana![]()
Miao
Segnalibri