Mi son svegliato....non sò che ora era, comunque ho visto l'alba nascere verso l'alta Valtellina (bellissima
), poi son tornato a letto fino alle 10,55 quando mi sono alzato, un pò di cazzeggio tra il giardino, pranzo, inizio di pomeriggio in sdraio a prendere qualche raggio di sole che sbucava dai cumuli, poi assieme a Diego e Luca78 giretto per la Valgerola, Pescegallo, Gerola ove c'era la sagra della Mascherpa (ricotta d'alpe), Nasoncio e poi a casa....
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sveglia alle 10:00, doccia, autobus fino a casa dei miei, cambiato cannetta della benzina della moto (si era tagliata), ok funziona, guardato gp superbike, 4 km di corsa, doccia, preso bus per venire al lavoro, lavoro.
La zona grigia continua![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Come se fosse antani...
Vasco.
Sveglia alle 9.30, colazione ed un pò di cazzeggio al PC poi il mio obolo quotidiano al bagno. Alle 10.30 sono sceso in spiaggia dove ho chiacchierato, passeggiato, giocato a racchettoni e fatto un bel bagnetto prima di tornare a casa per il pranzo. Dopo aver pranzato pennichella e ritorno in spiaggia verso le 15.30 dove ho chiacchierato e rigiocato a racchettoni con 3 persone diverse (circa tre ore cumulate). Alle 7.30 ultimo bagno e doccia prima di tornare a casa.Ho le gambe stanche ma sono soddisfatto. 50 grammi di panza forse l'ho buttata giù.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri