Come minimo glieli avrei macchiati quei sedili.
Io di bello ho bucato. Non che mi sia fatto una pera, magari. Distratto nello scegliere la canzone dal lettore mp3 in una rotonda sono andato un po' largo e ho dato un colpo contro il marciapiede. Ruota sfondata. Però da vero uomo sono riuscito a cambiarla in pochissimi minuti, stasera ero una celebrità all'apericena: un mio amico mi ha confessato di aver chiamato l'aci per farsela sostituire un giorno che aveva forato. Da quel momento mi sono rivolto verso il suo ragazzo chiamandolo Magda.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
martedì un bel giro per Napoli, sempre bella e più pulita di Roma
tre ieri ed oggi sto sbattendo la testa su un plastico da consegnare sabato per l'Università![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
mi sono disattivata da facebook....per un periodo voglio fare pausa , disintossicarmi e riappropriarmi della mia privacy
Infischiandomene dell'otite, mi sono riempito le orecchie di cotone e ho rasato il pratino. Per fortuna oggi è frescolino; non accaldandomi non ho avuto bisogno di fermarmi a riposare e bere, e me la sono cavata in due orette.
Sono riuscito a sbloccare la mandibola
Con una apposita manovra (consigliata anche dagli odontoiatri), e dopo un doloroso "CLACK", la bocca è tornata ad aprirsi normalmente.
Inizialmente dovevo sforzarmi a storgere la bocca lateralmente, per aprirla completamente, ma adesso sembra tornato tutto a posto.
Speriamo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri