Un giorno che sarò più sano di nervi rifarò pace con Drupal , adesso cerco di vivere
non andando oltre wordpress e joomla (GIAMMAI mi rimetterei a fare un sito
"senza niente", senza CMS...! Poi ho ARTISTEER, che genera FANTASTICI
templates per TUTTI i cms !! )
Quanto al layout tableless, continua a essere per me una cosa insopportabile,
come quasi tutte le idee che vengono dal W3C, li detesto cordialmente
anche se rispetto il loro lavoro e ne capisco la somma utilità.
Odio i DIV con tutto me stesso.... e odio anche abbastanza i CSS, difatti
Artisteer li gestisce LUI per me cacciando fuori un template da URLO con pochi
clic....
anzi... mo' che ce ripenso, mi pare li faccia pure tableless, i templates....
dopo controllo, mo' nun me va.
ah bel lavoro!
EDIT : oh yeah ! I templates Joomla generati da Artisteer sono Tableless!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
eheheh pensa che ormai i div a breve saranno rimpiazzati da tag specifici di html5 come section, article ecc...
cmq bisogna seguire gli standard, c'è poco da fare altrimenti il web diventa anarchia pura...
io preferisco sempre scrivere tutto a manina, non mi piacciono i template engine. Mi piace avere il controllo delle cose che scrivo altrimenti perdo più tempo a mettere pezze che altro.
L'unico accelleratore che uso è il 960 grid system che personalmente trovo una figata pazzesca.
cmq provalo il tema su drupal7, ha una fighissima gestione automatizzata dei banner![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Sto viaggiando per andare a Riccione!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sono andato a prelevare la povera stratocaster fender con ponte e pick-up nuovi. spesa fissata a 430 euro essendo un cliente di fiducia ( era ben al di sopra dei 500 ). beh vale molto , è del 78 e ci tenevo un sacco , ne ho alcune di chitarre ma questa è quella d' epoca e la suono non spesso però la considero un cimelio.
tra l' altro è quella nell' avatar.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ero con Katusha a casa di nonna mentre la nonna era fuori casa.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Venendo al lavoro ho incontrato la prima persona che per strada mi ha riconosciuto come "quello del meteo su Classnews" ...
...
...
...
... Renato Pozzetto!![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri